annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Finito due giorni fa GTA, solo la storia, ni 13 ore e 36 minuti solo la storia si prende il 63,25%

Tra una cosa e l'altra penso si potrebbe fare scendendo sotto le 13 ore, ma sotto le 12 la vedo praticamente impossibile

____

Sono scoppiato a ridere fino alle lacrime a una frase che non ricordavo..

Quando bisogna rapire la figlia di Ancelotti c'è lei che scalpita in auto e tenta di fuggire, e dice "See you..asshole!!"

e Niko la riacchiappa per un braccio e tirandola giù le fa "Hallo again..bitch!"

mauahhahaahahahah rotolerrimo
    l'ho da poco rifatta! troppo lo tutti i discorsi dei rapimento

Io sono morto dal ridere la prima volta che ho investito un pedone andando piano e questo ha tirato un sonoro " o my f...... god!"
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ..e voi li fate con la guida pensate io che da purista li voglio trovare "a fiuto" quanto ci metterò!
      Onestamente? Non ce la farai MAI.

Io sto con mappa e palmare coi video, e se non fosse per l'obiettivo che danno [e se non fosse per i 100g del 100%] avrei già mandato una lettera di fanculizzamento alla Rockstar...piccioni imboscati in posti IMPENSABILI e a volte INARRIVABILI....200 poi...ma baff!!!

Non è questione di puristi o no. E' questione di trovarli smadonnando o non trovarli affatto

idem,ma quella che si può trovare nell'internet point ma che manco ho ancora guardato
      il sito theydontwant ecc non funzia ridammelo va
      Ultima modifica di Venon; 04-08-2008, 15:23.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

l'ho da poco rifatta! troppo lo tutti i discorsi dei rapimento

Io sono morto dal ridere la prima volta che ho investito un pedone andando piano e questo ha tirato un sonoro " o my f...... god!"
        si avoja...dicono pure "jesus fucking christ"..che non è una bestemmia, dato che loro il "fuck" lo usano come intercalare
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Onestamente? Non ce la farai MAI.

Io sto con mappa e palmare coi video, e se non fosse per l'obiettivo che danno [e se non fosse per i 100g del 100%] avrei già mandato una lettera di fanculizzamento alla Rockstar...piccioni imboscati in posti IMPENSABILI e a volte INARRIVABILI....200 poi...ma baff!!!

Non è questione di puristi o no. E' questione di trovarli smadonnando o non trovarli affatto
          quando lo finirò al 100% parola che posto la "prova aldo moro" e faccio la foto.La pazienza è la virtù dei forti

..per meglio dire è questione di essere hardcoregamer malati o persone sane Inarrivabili?impossibile tra elicottero,salti che ti fanno finire in posti assurdi e cammianndo tutto è trovabile....
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si avoja...dicono pure "jesus fucking christ"..che non è una bestemmia, dato che loro il "fuck" lo usano come intercalare
            o.t.
            un giorno saremo mai un paese cosi civile che come ha "tollerato "permesso una bestemmia in un film(L'ora di religione) la permetterà in un vg?
            sigpic

Commenta

quando lo finirò al 100% parola che posto la "prova aldo moro" e faccio la foto.La pazienza è la virtù dei forti

..per meglio dire è questione di essere hardcoregamer malati o persone sane Inarrivabili?impossibile tra elicottero,salti che ti fanno finire in posti assurdi e cammianndo tutto è trovabile....
              AHAHAH true..true

o.t.
              un giorno saremo mai un paese cosi civile che come ha "tollerato "permesso una bestemmia in un film(L'ora di religione) la permetterà in un vg?
              mah, ti dirò...da tiratore di santi professionista quale sono...non vorrei sentirle nè nei vg nè nei film

EDIT:

"Go away you Niko Bellic and FATTY Roman" ....e Venon muore mitico Florian
              Ultima modifica di Venon; 04-08-2008, 15:31.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

http://www.gamesblog.it/post/8997/gr...di-un-omicidio

Non ci credo.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  ...
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Non so se è più idiota quel tizio o i 'capoccioni' che ritirano un gioco

Ma tutti i libri che trattano di assassini e descrivono per benino come fare, cosa fare ecc??? aaaah già, quelli van bene, i videogiochi invece sono opera dal demonio
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

maledetti piccioni sto sclerando, nn riesco a beccare l'ultimo sulla statua della libertà!!!!!!
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X