ieri sono approdato nella terza isola e subito ho rubato una moto nel locale concessionario
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
ho fatto poi un breve giro ma ancora non ho fatto missioni...qualche suggerimento interessante?? (tipo signorine a noleggio, elicotteri, carriarmati, etc etc)
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
ho fatto poi un breve giro ma ancora non ho fatto missioni...qualche suggerimento interessante?? (tipo signorine a noleggio, elicotteri, carriarmati, etc etc)
io sto ancora alla seconda isola adesso sto giocando spesso on line
ieri ho fatto un paio di missioni very easy....xò devo ancora prendere possesso col posto...di aereoplani non se ne parla vero???
adesso mi muovo spesso col motoscafino rulez (xò se uccidi gli altri barcaroli non gli puoi rubare la barca)
LOL io in macchina ho il cd con tutto "V-Rock" di GTA ViceCity
devo trattenermi dall'investire pedoni e dallo sparare fuori dalla Clio, ma è una figata
secondo me vice city è il gta con la migliore colonna sonora
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta