Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da ieri, ci ho giocato tutta la notte infatti ho due occhiaie che non vi dico...



    Si parla di Ottobre...
    ho ancora 6 mesi per completare le modifiche a VC (che palle aspettare però)
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


    Karting is a lifestyle

    Commenta


    • #22
      Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Ce l'ho da ieri, ci ho giocato tutta la notte infatti ho due occhiaie che non vi dico...



      Si parla di Ottobre...
      veramente sul sito ufficiale di gta 4 si dice fine novembre,dato che un rivenditore tedesco lo ha in listino dal 30 novembre....
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #23
        Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

        Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
        veramente sul sito ufficiale di gta 4 si dice fine novembre,dato che un rivenditore tedesco lo ha in listino dal 30 novembre....
        ok.....7-8mesi
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • #24
          Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

          Richiede esose risorse di sistema?

          Commenta


          • #25
            Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

            domani sera vado da media e mi prendo la versione limited
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #26
              Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

              preso oggi pomeriggio al gamestop ,troppo bello , decisamente migliore rispetto ai capitoli precedenti , pero alcune cose copiate da saint rows sono lampanti , anche se quel gioco a copiato quasi tutto dalla serie GTA
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #27
                Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                Prima valutazione dopo una notte di gioco:

                SONO DELUSO, mi aspettavo decisamente di meglio, in poche ore ho già completato la storia all'11% e oltre ma soprattutto le missioni sono troppo facili, niente di difficile anche la polizia, ci vuoi un attimo a scappare. Sulla grafica non dico nulla anche perchè vista la mole che occupa una città su qualcosa si dovrà pure tirare la cinghia. Diciamo che per ora il voto è un 8 risicato... in attesa di vedere quanto ci metterò a finire il gioco.

                Commenta


                • #28
                  Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Prima valutazione dopo una notte di gioco:

                  SONO DELUSO, mi aspettavo decisamente di meglio, in poche ore ho già completato la storia all'11% e oltre ma soprattutto le missioni sono troppo facili, niente di difficile anche la polizia, ci vuoi un attimo a scappare. Sulla grafica non dico nulla anche perchè vista la mole che occupa una città su qualcosa si dovrà pure tirare la cinghia. Diciamo che per ora il voto è un 8 risicato... in attesa di vedere quanto ci metterò a finire il gioco.
                  quoto!!

                  dicono che x finire il gioco ci si metta piu' o meno un centinaio di ore....

                  cmq piccole chicche che ho notato:
                  - l'effetto del mare è fatto molto bene
                  - le fiamme anche
                  - il modo in cui si investono le persone è molto realistico...addirittura in alcuni casi ho notato sul parabrezza i segni della testa!

                  piccole pecche
                  - ho provato a guidare la moto pcj600 ed è praticamente impossibile....nn sta mai dritta e continua ad andare a zig zag
                  - le auto sono troppo "gelatinose".....nn si riescono a controllare bene....
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                    Delle moto ho guidato solo il chopper, ma preferisco le auto soprattutto la simil Trueno che viaggia ed è molto controllabile.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Delle moto ho guidato solo il chopper, ma preferisco le auto soprattutto la simil Trueno che viaggia ed è molto controllabile.
                      delle moto quella che si riesce a guidare meglio è la simil harley.....anche il motorino è bello ma scordatevi la guidabilità massima di quelli di vice city....


                      x fare le curve in derapata consiglio di schiacciare freno + freno a mano insieme...quando l'inquadratura cambia rilasciate il freno e controsterzate...le curve cmq devono essere impostate in anticipo senno' si finisce contro il muro
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X