Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

    dovè che sta la ferrari?
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

    Commenta


    • Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Usciti.Elegante in ferrari ,tutto va bene e mi fà i complimenti ma appena la mollo sotto casa mi dice ''Da oggi uscirò solo con americani''....la percentuale è passata da 50 a 58 ma sul blog parla male del''peggior appuntamento della mia vita'' e dice che sono un pezzente ed è sparita anche da craplist......che si fotta!!
      qualcuno sa dove portare sta vacca per farla felice? ci devo uscire e non voglio andare in bianco come isola!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

        Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
        qualcuno sa dove portare sta vacca per farla felice? ci devo uscire e non voglio andare in bianco come isola!
        Riportata fuori ,ed ora...
        Locale vip vicino casa sua e vai liscio....
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

          buono a sapersi grazie! ore piccole pure te a giocare eh? maledetto gta...
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

            Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
            dovè che sta la ferrari?
            seconda isola (quella in mezzo),zona nord est....vicino perseus e il tuo rifugio
            Ultima modifica di lancievolution; 16-05-2008, 07:36.
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

              Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
              Ma sta missione della banca l'avete trovata così difficile? Infilata perfettamente al primo colpo. Anzi devo dire una delle missioni più belle. Sembrava un film! Adesso devo verificare una cosa, visto che prima ero vestito da tizio della spazzatura (non dico altro per spoiler) e per la prima volta non mi si sono aperte le porte della concessionaria ferrari. Sarà l'ora? le altre volte mai trovate chiuse! MA giravo vestito da figo!
              Ah, ora ho gli scagnozzi di dwanie...

              a me la prima volta mi ha investito la metro


              cmq io nel concessionario ferrari entro direttamente con la macchina sfondando la vetrina,voi vado al primo piano,ne ciulo una e me ne vado....tamarro inside
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                eheh, io di solito prima rompo il vetro (vorremo mica rigare la carrozzeria) e poi con tutta calma scelgo il colore e poi VIAAA! Poverini i poliziotti che vedono sfrecciarmi ad una velocità inaudita....

                Avete notato la finezza che quando uno cade dall'alto con l'arma quando l'arma cade a terra ogni tanto parte un colpo!? Sono queste finezze che apprezzo.
                Cacchio ieri ho fatto la prima missione di derrick (3° isola) e sono riuscito a morire come un pirla. Dopo un inseguimento spettacolo per le viuzze e i retrocasa.
                NetPrince

                Commenta


                • Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                  ieri io ho fatto una tirata pazzesca sul ponte con la moto....un taxi di merda ha svoltato e gli sono andato in culo....ho fatto un volo pazzesco,sono finito su un pilastro di sostegno del ponte,carmabolate altre 3/4 volte e finito in mezzo al mare... poi sono morto....sembrava un filmato di real tv
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                    Tosta la rapina...

                    Metropolitana di merda.


                    Stasera riprovo.

                    Commenta


                    • Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                      Caspita, ho appena chiamato un taxi di roman ed è arrivato il land rover! Si è progredito!
                      NetPrince

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X