annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Grand Theft Auto IV potrebbe essere il gioco più costoso della storia. A dirlo è il produttore Leslie Benzies sulle pagine del Times Online.

Secondo Benzies, GTA IV sarebbe costato ben 100 milioni di dollari, fra costi di produzione, marketing e compensi per le oltre 1000 persone impegnate nel progetto.

Se quanto dichiarato corrispondesse a verità, Grand Theft Auto IV supererebbe di gran lunga Killzone 2, uno dei “papabili” per questo singolare primato, e l’attuale primatista Shenmue, costato a Sega circa 60 milioni di dollari.

[ Times Online]
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Problemi tecnici per Grand Theft Auto IV

Diversi utenti lamentano blocchi improvvisi, il gioco online si interrompe su PlayStation 3.

Un numero consistente di utenti che hanno acquistato Grand Theft Auto IV fanno notare, soprattutto attraverso i forum di videogiochi sparsi per la rete, la presenza di alcuni problemi tecnici e, in modo particolare, il saltuario "crash" del gioco.

A quanto pare, per non meglio precisate questioni nella gestione della memoria (e nel caricamento dei dati) può capitare che il gioco si blocchi improvvisamente costringendo al riavvio della console. Chi scrive ha incontrato lo stesso problema nella versione Xbox 360, durante l'accesso a una zona inesplorata di Liberty City.

Per quanto riguarda invece la sola versione PlayStation 3, nella serata di ieri sembrava essersi interrotto il supporto online, ma i problemi legati al multiplayer dovrebbero essere temporanei e già risolti mentre leggete queste righe.

I primi record di GTA IV

Il gioco di Rockstar sbriciola i dati di vendita di Halo 3 e GT5 Prologue nel Regno Unito.

I dati definitivi non si sapranno ancora per qualche giorno ma le prime stime apparse su GamesIndustry.biz parlano di cifre record per le vendite di Grand Theft Auto IV nel Regno Unito.

Il gioco d'azione free-roaming di casa Rockstar avrebbe infatti battuto i precedenti record per entrambe le piattaforme, Xbox 360 e PlayStation 3, fissati rispettivamente da Halo 3 lo scorso settembre e dall'edizione europea di Gran Turismo 5 Prologue. Nello specifico, si parla di 335.000 copie vendute in versione Xbox 360 e ben 274.000 in versione PS3 - laddove il dato di GT5 Prologue era di sole ottantamila copie.

Nei giorni scorsi si erano susseguite le previsioni, non solo da parte di Take-Two Interactive, di vendite stratosferiche per il quarto capitolo di questa saga tanto amata quanto controversa; persino la redazione del Guinness dei Primati aveva annunciato di voler tenere sott'occhio l'uscita del gioco dal momento che già i precedenti capitoli avevano primeggiato nelle vendite.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Parlando di sottotitoli e madrelingua ho letto un rumor interessante.Sapete perchè gta nn vien doppiato in italiano?Per motivi di censura visto che coi sottotitoli si possono alleggerire le frasi e le pesanti imprecazioni besttemioni compresi dei passanti rimangono in inglese.

Imho potrebbe anche essere vero.....

Eh si... anche se sarebbe piu realistico non so se lo lascerebbero vendere un gioco che quando tamponi uno quello grida un bestemmione...

Vabbè che se uno gira un pò il mondo già a sentire un "GEEZUS SHIT" si rotola dal ridere uguale.

Commenta

oh cmq io grazie a gta sto imparando un sacco di parolacce in inglese huahahah

l'unico passante che parlava italiano era quello che guidava un camion dei gelati,ma nn ho sentito molto bene cio' che diceva
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Mò va di moda il russo...

Comunque avendo avuto a che fare con dei russi il modo in cui parlano inglese è riprodotto benissimo.

Commenta

parlando di italiani e cose italiane nel gioco .......avete notato al bar scozzese che pubblicità di birra italiana ci sono nel cortile?

p.s.

per chi nn ha il gioco per andare a vederli sono rispettivamente "birra puttana" con una bella mora sul manifesto e birra stronzo....
              Ultima modifica di Isola; 03-05-2008, 15:35.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

C'è anche un retro di un burger shot con scritto burger shit se è per quello...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  C'è anche un retro di un burger shot con scritto burger shit se è per quello...
                  Come ogni gta è pieno di queste cazzatelle lollose
                  sigpic

Commenta

Finalmente ho trovato un auto che mi piace tutta sia esteticamente che come "voce"

Una bella sultan rs nera.
                    Praticamente è un ibrido tra mitsu EVo e Sub Impreza elaborata.Roll-bar,cofano in carbonio e un motoreturbo pop off dotato che sbuffa come una locomotiva

p.s.

è questa:

[YOUTUBE]sOt5fERoQro[/YOUTUBE]

io l'ho trovata abbandonata in un vicolo
                    Ultima modifica di Isola; 03-05-2008, 18:43.
                    sigpic

Commenta

sei riuscito a beccarla la infernus??metà tra la murcielago e la zonda.....va e tiene come una scheggia
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X