annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    stò girando come la merda nei tubi

comunque io son arrivato a michelle... l'ho preso ieri sera e ci ho giocato solo stanotte... ho lasciato roman al parco a farsi pestare mentre io uscivo a farmi i caxxi miei con lei..
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      Avevo già giuardato, dice:

It is near outlook park there is a building that has dental in white lettering on it the pizza salad restraunt is right by that building and thats where the infernus is

Ho girato un'ora intorno a sto parco, ma non ho visto ne il pizza-salad restaurant ne la lambo...
      Poi so già che una volta che la trovi in giro ci saranno solo Infernus...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

un oretta dedicata a giocar online a guardie e ladri.....figata ma quanti pipponi ci sono in giro?!come capo un paio di volte ho preso una macchina seminando chiunque,picciotti compresi
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          un oretta dedicata a giocar online a guardie e ladri.....figata ma quanti pipponi ci sono in giro?!come capo un paio di volte ho preso una macchina seminando chiunque,picciotti compresi
          l'altra volta giocavo con un rincoglionito che guidava lui e mi ha fatto scappare i ladri....

isola stasera preparati al tamarreggio del deathmatch a squadre dalle 20:30 (su italia 1 ) in poi
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            Avevo già giuardato, dice:

It is near outlook park there is a building that has dental in white lettering on it the pizza salad restraunt is right by that building and thats where the infernus is

Ho girato un'ora intorno a sto parco, ma non ho visto ne il pizza-salad restaurant ne la lambo...
            Poi so già che una volta che la trovi in giro ci saranno solo Infernus...
            ma secondo me dipende anche dal tipo di auto con cui tu vai in giro.....prova a girare lì intorno con una turismo
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Dico solo che spinto da questo topic ho preso GTA IV.... bastar....
              NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
                Dico solo che spinto da questo topic ho preso GTA IV.... bastar....
                siamo in 2

presa poco fa la limited (c'era solo quest'iultima copia)

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

...stò giocando "guerra per il territorio" online...pura droga!

l'unica modalità che nn mi dice molto è il classico deathmatch
                  Ultima modifica di Isola; 07-05-2008, 19:28.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

raga qualcuno sa se si riesce a giocare on line tra ps3 e xbox 360?

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      raga qualcuno sa se si riesce a giocare on line tra ps3 e xbox 360?
                      nn credo

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X