annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

ho trovato una piccola pecca

nelle missioni d'inseguimento ho notato che mooooolto spesso l'inseguimento segue un "binario" ben preciso....praticamente se per caso sin dall'inizio riesci a raggiungere l'obbiettivo questo inizia a correre manco avesse sotto il nos e ti distanzia subito di brutto....dopo un po' xo' inspiegabilmente rallenta e si fa bucherellare allegramente
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Riguardo alla storia, sicuramente diverse dai precedenti che vedevano crescere un potere mafioso, di banda o altro, qui ci troviamo di fronte a qualcosa di plausibile. Inoltre si ha meno l'effetto accozaglia che si aveva in precedenza. Qui c'è rigore nella storia. Le missioni hanno senso e ci sembra di crescere andando avanti. In passato erano estremamente dispersivi tutti gli eventi. Personalmente trovo che GTA 4 sia un ottimo prodotto da un punto di vista non tecnico.
      Ammetto che la mia mania di grandezza sente la mancanza di quella sensazione di potere che si provava in passato (la scena quando si prendeva possesso della villa in VC era spettacolo) però contrapponendo quel senso intimo alla storia del personaggio.
      NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        -salvato e incontrato poi nella terza isola.Mi ha dato una missione e 1000 dollari .
        -un confetto in testa e ciao
        -ho goduto come un riccio
        Anche la fidanzata di Dwaine se la risparmi poi la ritrovi come "amico" per una missione...

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        ho trovato una piccola pecca

nelle missioni d'inseguimento ho notato che mooooolto spesso l'inseguimento segue un "binario" ben preciso....praticamente se per caso sin dall'inizio riesci a raggiungere l'obbiettivo questo inizia a correre manco avesse sotto il nos e ti distanzia subito di brutto....dopo un po' xo' inspiegabilmente rallenta e si fa bucherellare allegramente
        Si ho notato anche io che molti inseguimenti sono decisamente scriptati, a uno in moto gli ho scaricato una mitraglietta addosso senza fargli nulla, (mentre di solito basta un colpo per buttarli giù dalla moto)
        Doveva chiaramente arrivare fino ad un certo punto scriptato e scendere dalla moto, solo da quel momento era killabile...
        Ultima modifica di Brabus; 14-05-2008, 12:02.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Anche la fidanzata di Dwaine se la risparmi poi la ritrovi come "amico" per una missione...

Si ho notato anche io che molti inseguimenti sono decisamente scriptati, a uno in moto gli ho scaricato una mitraglietta addosso senza fargli nulla, (mentre di solito basta un colpo per buttarli giù dalla moto)
          Doveva chiaramente arrivare fino ad un certo punto scriptato e scendere dalla moto, solo da quel momento era killabile...
          -lo immaginavo,ma troppo troia per vivere

-le missioni saran pure scriptate per tenere giustamente alta la spettacolarità del gioco ma con un pò di sbattimento e poco realismo almeno due si fanno in maniera diversa.....

1)biker nella metropolitana.
          Prima volta ho scaricato due e dico due caricatori nella schiena del primo biker e questa cade e muore.Poco reale visto che solitamente ne basta uno di colpo per far cadere....muoio ripeto la missione ma questa volta viste le poche munizioni li seguo sperando o cadano o scendano.Il primo biker DA SOLO finisce sotto la metro con tanto di articolo sul giornale.E' finita in maniera spettacolare come ha voluta la rockstar ma se nn morivo la prima volta era finita cme volevo io.

2)mister Pegorino

prima missione di Pegorino la macchina davanti a noi la prima volta raggiunge la raffineria e i tipi si sistemano nella struttura come voluto da Rockstar......la seconda volta visto le gomme esplose sbattono più di una volta e gli scarico letteralmente il mondo sulla macchina che arriva sotto la raffineria col motore quasi in fiamme scendo al volo fucile mitragliatore a manetta e l'auto esplode seccandoli quasi tutti li sul posto.Corro e freddo gli ultimi due prima che salgano.Missione finita come voglio io e aver sparato meglio penso propio la macchina avrebbe preso fuoco prima di arrivare li.
          Ultima modifica di Isola; 14-05-2008, 12:33.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

uff è già la 4volta che ripeto la rapina in banca...mi ammazzano quando esco dalla metro per cercare un auto...e dire che con 3stelle sarebbe fattibile...boh
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
              uff è già la 4volta che ripeto la rapina in banca...mi ammazzano quando esco dalla metro per cercare un auto...e dire che con 3stelle sarebbe fattibile...boh
              appena fuori dalla metro c'è un fuoristrada...usa quello
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                se ti trombi l'avvocatessa un colpo di telefono a lei quando sei sulle scale ed esci tranquillamente camminando tra gli sbirri
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma porcaccioooo non funziona più il gioco, dice disco illeggibile...ho provato altri giochi funzionano...
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                    Ma porcaccioooo non funziona più il gioco, dice disco illeggibile...ho provato altri giochi funzionano...

o lettore che inizia a dire ciao se hai una 360 o disco rigato.A me lo faceva con ME
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      o lettore che inizia a dire ciao se hai una 360 o disco rigato.A me lo faceva con ME
                      È già la seconda che cambio, cmq ho provato Forza2 e girava perfetto...
                      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Sto operando...
                      X