annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resident Evil 5

[YOUTUBE]EpIWhAAiNRc[/YOUTUBE]

Sembra davvero spettacolare
    Ho scaricato questo trailer ieri sera dal live della 360 ... mamma mia

Qualche immagine qui:
    http://www.gamesblog.it/post/8120/re...iler-e-artwork
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Re: Resident Evil 5

sembra già un capolavoro....

poi l'ambientazione africana calza a pennello in RE

questa sera scarico il trailer sullo store ps3 usa(speriamo in HD )
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

che spettacolo, non vedo l'ora che esca...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Vado a scaricarlo anche io
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

si bello..ma poco "zombistico" questi lanciano armi comunicano mentalmente....(quando il cervello dovrebbe esser fritto) si aggregano in comunità....mentr eprima seguivano l'altro a kaiser e facevan cose ripetute "ricordando" quelle fatte in vita...

mmmmh
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            si bello..ma poco "zombistico" questi lanciano armi comunicano mentalmente....(quando il cervello dovrebbe esser fritto) si aggregano in comunità....mentr eprima seguivano l'altro a kaiser e facevan cose ripetute "ricordando" quelle fatte in vita...

mmmmh
            Perchè come in RE4 non centra più il virus "T", ma le Plagas, dei parassiti che prendono il controllo del corpo ospite ma non deteriorandolo; hanno rivoluzionato il gameplay radicalmente, non è più il RE dei primi capitoli, e c'è chi dice che è un bene e chi un male, ma di certo è ancora un signor gioco.

Commenta

mi sa che qui ci si caga addosso come nn mai....
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

peccato che la versione pc di RE4 non supporti il mouse e tocca giocare interamente con la tastiera,se mai l'avrei gia finito da mooolto tempo .
                speriamo che per questo cambiano idea

cmq i migliori sono 1,2,3...altro che Plagas,la cosa migliore era far saltare la testa agli infetti del virus T...
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                  peccato che la versione pc di RE4 non supporti il mouse e tocca giocare interamente con la tastiera,se mai l'avrei gia finito da mooolto tempo .
                  speriamo che per questo cambiano idea

cmq i migliori sono 1,2,3...altro che Plagas,la cosa migliore era far saltare la testa agli infetti del virus T...
                  Io sono letteralmente innamorato del primo e del Nemesis che finisco ad occhi chiusi, senza contare la modalità Mercenario che ti sbloccava bonus FA-VO-LO-SI
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    mi sa che qui ci si caga addosso come nn mai....
                    Quoto

Spero che non sia collegato al 4, altrimenti son tagliato fuori

Commenta

Sto operando...
                    X