Come dicevo prima E' collegato, proprio per il discorso delle plagas.
Volevo scrivere "collegato troppo" pardon
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Infatti stanno già dando contro a sto gioco dicendo che è a sfondo razziale...
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
cmq io nn sono mai stato amante dei resident evil....cioè ho comprato solo il primo x il saturn e nn l'ho mai finito....piu' che giocarci io da solo mi alleavo con i miei cugini e gli facevo tutti gli indovinelli
xo'
RE 4 mi ha entusiasmato a mille!!!avrei preferito solo qualche indovinello in piu',ma la modalità di gioco mi ha intrippato un sacco!
ho rivisto il video di re5 :gli zombi ti attaccano in gruppo e sono tutto tranne che lenti e rincoglioniti!
cmq raga colgo l'occasione per consigliarvi "god hand "x la ps2....nn è horror...è un picchiaduro divertente sulla riga di ken shiro.....imho il miglior picchiaduro della storia....
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta