chi ha provato questo gioco ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Civilization Revolution
Comprimi
X
-
Civilization Revolution
http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Tag: Nessuno
-
Re: Civilization Revolution
Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggiochi ha provato questo gioco ?
ho scaricato ieri dal live la demo e stamattina l'ho ordinato.Non è sembrato nulla di rivoluzionario ma l'idea giocare un civilization comodamente spaparanzato sul divano mi ha convinto a prenderlo.
Le recensioni che sono uscite per ora danno una media dell'otto.Bassina rispetto ai vecchi civilization ma meritevole direi.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
io ho provato prima questo e poi il IV sul pc... piu semplice/leggero/spensierato questo
ordinato il 10, spedito l 11, chissa quando arriva da play.comhttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggioio ho provato prima questo e poi il IV sul pc... piu semplice/leggero/spensierato questo
ordinato il 10, spedito l 11, chissa quando arriva da play.com""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
io sulla play uno c'ho giokato mi è piacito olto...era uno dei primi mi pare il secondo precisamente...
poi ho intravisto i nuovi su pc...tutti diversi completamente....non mi hanno fatto una grande impressione..manon ci ho giokato personalmente...xò forse la sua bellezza era la semplicità..."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
e l ultimissimo Revolution per ps3 e xbox360 ?http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Commenta
-
Impressioni?Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
comperato su play.com a me piace un sacco è moooolto piu fumettistico/comico e anche semplificato rispetto al IV su pc , di quelle botte da orbie un sacco di partite possibili, anche senza aggiunger la mappa della settimana disponibile online su cui sfidarsi sia in multi che in singolo con i vari livelli di difficoltà
http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Commenta
-
come va a controlli?Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
bhe con L scegli i spostamenti, con R sposti la lente di ingrandimento
L1 per gestire le citta, R1 la diplomazia
cerchio salta turno/fine turno , x conferme, quadrato per metter le truppe in difesa, e poche altre variazioni
nella gestione citta ci son i menu a tendina per gestire la produzione/edifici/meraviglie, molto semplice
cè anche il zoom con l2 mi pare, cmq semplice (e in tutto italiano anche la civipedia o come si chiama, tranne il libretto del BR dato che l ho preso in uk lol)Ultima modifica di Nemis; 23-06-2008, 17:27.http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Commenta
Commenta