annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civilization Revolution

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Civilization Revolution

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    bhe con L scegli i spostamenti, con R sposti la lente di ingrandimento
    L1 per gestire le citta, R1 la diplomazia
    cerchio salta turno/fine turno , x conferme, quadrato per metter le truppe in difesa, e poche altre variazioni

nella gestione citta ci son i menu a tendina per gestire la produzione/edifici/meraviglie, molto semplice

cè anche il zoom con l2 mi pare, cmq semplice (e in tutto italiano anche la civipedia o come si chiama, tranne il libretto del BR dato che l ho preso in uk lol)
    A è vero che tu hai la ps3
    Cmq vedo che si riesce a fare tutto col pad, cambiano i nomi dei tasti ma sarà la stessa cosa
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Re: Civilization Revolution

penso di si alla fine son solo 16 tasti piu i due stick analogici
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
      X