annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Ma scusa, ma perchè quando compro gli armamenti me li fa comprare limitati??? tipo max 30 colpi per la pistola 10 mm?? Devo riuscire ad assoldare Jericho...
    Perchè è quello che hanno a disposizione al momento i negozi

Se, ad esempio vaghi per ore senza mai tornare a megaton, vedrai che la signorina del negozio oltre ad avere più tappi [= più roba inutile che puoi vendere], avrà anche più munizioni

Cmq un consiglio, non vendere mai nessun tipo di munizione, non gravano sul peso trasportato [granate e mine a parte] e in caso di emergenza potrai usare armi che fanno cadere i nemici e che magari non avevi dietro
    Ultima modifica di Asto Delta; 24-11-2008, 09:55.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://marketplace.xbox.com/en-US/ga...0-00004d53082d

Ma...
      Guardate il costo del Lancer
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

No no munizioni non ne vendo assolutamente mai
        Al max piatti, bicchieri, bottiglie, latte vuote o anche doppioni di armi (quelle messe peggio) o vesti che trovo in giro poi rovisto sempre nei vari cesti dell'immondizia e raccimolo sempre qualcosa
        Stasera dovrò far riparare un'arma perchè ha smesso di funzionare mentre ero preso da una sparatoria con dei predoni... comunque è un gioco spettacolare Poi godo ogni volta che alzo so sguardo e vedo la statuina

PS: quando scarterò GoW2 avrò il codice per il Lancer gold
        Ultima modifica di ilPoli; 24-11-2008, 10:57.

Commenta

PS: quando scarterò GoW2 avrò il codice per il Lancer gold

No no munizioni non ne vendo assolutamente mai
          Al max piatti, bicchieri, bottiglie, latte vuote o anche doppioni di armi (quelle messe peggio) o vesti che trovo in giro poi rovisto sempre nei vari cesti dell'immondizia e raccimolo sempre qualcosa
          Stasera dovrò far riparare un'arma perchè ha smesso di funzionare mentre ero preso da una sparatoria con dei predoni... comunque è un gioco spettacolare Poi godo ogni volta che alzo so sguardo e vedo la statuina
          Ihihhi
          A sto giro sto giocando da cattivo, ma mi fa brutto uccidere i poveri innocenti :

Ah ho istallato F3 sull'HD, 6gb e spicci
          Pensavo peggio e la differenza si sente, non ho più un 747 in decollo in stanza

Commenta

cattivi....per colpa vosta mi tocca vendere far cry 2 per Fallout 3

Commenta

Guarda secondo me vale tutti i soldi
              Non vedo l'ora di rimettermi dietro stasera per darci dentro... devo assolutamente fare un paio di missioni... ora devo trovare "La Famiglia"... ma girare la notte in quel posto fa cagare sotto!

Commenta

heavy farcry è veramente bello ma fallout 3 secondo me è 100 volte più coinvolgente

Guarda secondo me vale tutti i soldi
                Non vedo l'ora di rimettermi dietro stasera per darci dentro... devo assolutamente fare un paio di missioni... ora devo trovare "La Famiglia"... ma girare la notte in quel posto fa cagare sotto!
                io non l'ho ancora trovata, 'tacci loro

Commenta

+ che altro ho letto un'affermazione che mi ha convinto a mollare FC2

La struttura di gioco ricorda molto quella di Mass Effects

Commenta

Quale? Uccidere gli innocenti??

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      + che altro ho letto un'affermazione che mi ha convinto a mollare FC2
                      oddio paragonare una struttu ra di gioco a "zone" come mass effect al free roaming totale stile gta di FC2 mi sembra un pò assurdo

.......l'unica cosa che trovo in comune tra ME e FC è che sono due gran bei giochi
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X