annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    xbox presa a un prezzaccio...speriamo arrivi in fretta....ora devo trovare forza 2 per prima cosa...hehehe

giochi tipo sonic, crash bandiccot carini cosa consigliate....sono soprattutto per la mia ragazza...heheh
    uno o due crash bandicoot sono usciti anche su 360 e nel marketplace trovi quello uscito sulla prima xbox Di questo genere procurati assolutamente kameo,uno dei primissimi giochi usciti su 360, perchè merita
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Sonic c'è nel live arcade se non ricordo male
      si ma è sonic super tennis mi sembra......io cerco giochi platform

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        uno o due crash bandicoot sono usciti anche su 360 e nel marketplace trovi quello uscito sulla prima xbox Di questo genere procurati assolutamente kameo,uno dei primissimi giochi usciti su 360, perchè merita
        ok grazie....provo a vedere comè

Commenta

si ma è sonic super tennis mi sembra......io cerco giochi platform
          no è Sonic 'normale'
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            no è Sonic 'normale'
            ah ok.....è comè? fatto bene o è una skifezza di gioco?

Commenta

ah ok.....è comè? fatto bene o è una skifezza di gioco?
              a me piace..è incredibilmente veloce e bisogna farci l'occhio..cmq ha lo spirito dei primi Sonic cmq mò che ti arriva la console..scaricati la demo e provalo
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Muhahha scena lollosissima... arriva mia mamma è mi dice riferendosi a Lips "Che canzone hai cantato?" e io ho tirato un rutto power e poi le ho detto "Questa... però è una cover, perchè qualcuno l'ha già fatta"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Muhahha scena lollosissima... arriva mia mamma è mi dice riferendosi a Lips "Che canzone hai cantato?" e io ho tirato un rutto power e poi le ho detto "Questa... però è una cover, perchè qualcuno l'ha già fatta"
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Messa in funzione la tv nuova.....

Bhè so collegato in component perchè non riesco a farfunzionare l'hdmi.....
                    Non so se il component vada bene, ma mi si è aperto un nuovo mondo... spettacoloooo!!!!!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Il component è insieme all'HDMI e VGA il principale e antesignano sistema per trasmettere il segnale video fino a 1080p quindi va più che bene, il resto possono solo essere sfumature quasi impercettibili. Vai tranquillo

Commenta

Sto operando...
                      X