annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    1° -argh-
    2° -argh-

...3° -argh-

.....................4° -argh-

I miglior giochi del 2008 per me rimangono in questo ordine
    1- Fallout 3;
    2- Gears 2 e GTA IV a pari merito;
    3- Banjo lo metto anche io tra i migliori cmq
    senza considerare la console di origine il mio podio dei best games 2008:

1)little big planet
    2)mgs4
    3)Mirrors edge

considerando solo giochi su 360:

1)Mirros edge
    2)lost odyssey (se paragonato ad altri jrpg usciti nel 2008 starebbe più basso in classifica ma nella penuria del genere su 360 svetta..)
    3)gta IV
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      maledetto!!!!!!!!!!!!!!! anche se col culo che ho in questo periodo è molto molto probabile

io non amo il calcio..ma se trovo l'affare lo prendo(il gioco,non altro,isola non cominciare a farti fantasie),anche se preferisco PES
      Io da PES's fan, son passato pero a Fifa a occhi chiusi, un'altra categoria
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Il noto magazine giapponese Famitsu ha rivelato che Square Enix è in procinto di portare su Xbox 360 un nuovo titolo della serie Final Fantasy: si tratta però stavolta di un gioco Live Arcade (previsto anche per PSN e WiiWare), Final Fantasy Crystal Defenders R1, J-RPG bidimensionale con visuale dall'alto già uscito per iPod Touch e iPhone.

Insieme all'annuncio vi proponiamo qualche immagine della versione per Xbox 360 ed un filmato tratto da quella per il Wii mostrante il gameplay e la realizzazione grafica del gioco.

http://www.mondoxbox.com/news/15015/...-xbox-360.html

Avrei preferito un Tactis rivisto, però mi piace il fatto che squaresoft si stia interessando al botolo bianco
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          ahahahah

Scherzi a parte, Banjo non è un "giocone" ai livelli di GoW, GTA o F3...però è fottutamente geniale
          Infatti noto che giochi solo a quello

Provato il demo, geniale, ma molto dispersivo....ma devo riprovarlo con calma
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

raga ma Viva pignata che cavolo è? l'ho trovato a buon prezzo in Bundle con Forza Motorsport 2...

Commenta

raga ma Viva pignata che cavolo è? l'ho trovato a buon prezzo in Bundle con Forza Motorsport 2...
              viva pignata?i pokemon rivisti da MS.

Un giochillo molto divertente ....
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e allora quasi quasi lo prendo..l'ho trovato a 10€ con forza motorsport 2 usato di 2 mesi

Commenta

raga..com'è Import Tuner?

Commenta

raga..com'è Import Tuner?
                    dipende quanto lo paghi.....sopra i 5 euro lascia stare.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      dipende quanto lo paghi.....sopra i 5 euro lascia stare.
                      Io l'ho provato 15 minuti al centro commerciale e sinceramente mi pento anche solo di aver sprecato 15 minuti della mia vita
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X