annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Ci sono le liste su internet con i giochi UK se è presente o no la lingua italiana

FURBONI
    postami un linkkkk pfpfpfpfp
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Aveva fatto lo stesso problema anche a me... sarà per quello che me hanno mandata una nuova di pacca invece di rimandarmi la mia gloriosa day one.
      Beh almeno so che nn sono stato l'uinico sfigato

mi sa che te la sostituiranno a sto giro..
      Non credo anche se a questo punto ci spererei,cosi avrebbe altri 3 anni d garanzia cazzarola nn ha mai avuto un problema,adesso che mi riparano il problema dei led rossi saltan fuori tutte le altre grane! Non so che cavolo han fatto quando mi ha sostituito la scheda madre(Cosi in teoria riparano i tre led rossi a detta della operatrice)Che tra le altre cose anche questa ragazza era straniera... Son tutte straniere e probabilmente dell'est al serv microsoft? Voi avete mai chiamato?
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        postami un linkkkk pfpfpfpfp
        http://www.play-asia.com/paOS-00-3-x...ide-49-en.html

sarà stata postata almeno 1 milione di volte

se sono PAL, è quasi certo che abbiano anche l'italiano. Sono pochi i giochi pal senza
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Provato alone in the dark proprio in questo momento, ha pure il doppiaggio ITA.

Il tutto a 6,5€ Grazie play.com
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            http://www.play-asia.com/paOS-00-3-x...ide-49-en.html

sarà stata postata almeno 1 milione di volte

se sono PAL, è quasi certo che abbiano anche l'italiano. Sono pochi i giochi pal senza
            Dead Space non è in ita, Fallout neanche, Fable 2 neanche...occhio a dire certe cose

Domani posto la lista
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

http://www.viddler.com/explore/Joystiq/videos/2175/6

Video sul prossimo aggiornamento di Novembre
              Le aggiunte sono di zune [che non mi interessa], twitter o come dannazione si chiama e last.fm
              Last.fm mi interessa, non ho seguito tutto il video cmq se si potranno sentire le radio a tema di last.fm mentre si gioco sarebbe favoloso
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sfruttatrice di una Xbox 360 Elite da l'altroieri.. perché se l'è comprata mio fratello S'è preso la versione con Halo 3, Halo 3 ODST e quell'altro coso.. lascio pensare a lui.

Oggi gli han prestato "Mirror's Edge".. madòòò.. per qualcuno che è alle prime armi con quel pad, c'è da diventarci scemi!!! Domani riprovo.. perché come gioco, mi garba..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Sfruttatrice di una Xbox 360 Elite da l'altroieri.. perché se l'è comprata mio fratello S'è preso la versione con Halo 3, Halo 3 ODST e quell'altro coso.. lascio pensare a lui.

Oggi gli han prestato "Mirror's Edge".. madòòò.. per qualcuno che è alle prime armi con quel pad, c'è da diventarci scemi!!! Domani riprovo.. perché come gioco, mi garba..

OMG una donna sul thread!

scherzo :*
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Oddio...sto lacrimando...la faccina più bella del 2009

Sabryina appena ti abituai vedrai che è un pad molto comodo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      OMG una donna sul thread!

[qimg]http://i271.photobucket.com/albums/jj124/MoMo_316_2008/oh-noes-everybody-panic.gif[/qimg]

scherzo :*
                      Huahauhauahuahahuhuauhauhahuahauahuuha Pes.............

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Oddio...sto lacrimando...la faccina più bella del 2009

Sabryina appena ti abituai vedrai che è un pad molto comodo
                      Sì infatti, se solo mio fratello mi lasciasse un po' la Xbox..

Domani mentre è a scuola la uso io

Torna da scuola.. "Sabry.. hai usato mica la Xbox???"

io: "Chi, io??? Ma scherzi??? non lo farei mai.. "
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X