annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

penso sia figo....anche questo penso.
    YouTube - Operation Flashpoint Dragon Rising (Game Trailer)
    www.storextreme.com
    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
    +RALLY -CALCIO

Commenta

Operation Flashpoint 2 è spettacolare
      Ha i suoi difetti ma è un ottimo simulatore, bello impegnativo

Pochissimi checkpoint e basta un colpo per morire
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

figo figo
        www.storextreme.com
        SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
        SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
        SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
        +RALLY -CALCIO

Commenta

ieri sera ho creato l'account jappo per scaricare la demo di Bayonetta...ragazzi qui siamo ben oltre quel capolavoro che era Devil May Cry 1
          Stupendo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

* Il livello massimo di esperienza sarà il 70simo
            * Tornerà il sistema Prestige
            * Confermata la nuova abilità multiplayer che permette di utilizzare il bombardamento aereo AC-130 dopo 11 uccisioni consecutive
            * Rivelato che la sopraccitata abilità non sarà la più pontente presente nel gioco, ma ce ne saranno altre di cui Infinity Ward al momento non intende parlare
            * Durante la campagna single player il giocatore sarà chiamato a impersonare più personaggi, come da tradizione
            * Le missioni Special Ops non avranno salvataggi. Una volta morti, si dovrà ricominciare da capo

Call Of Duty Modern Warfare 2 ... non vedo l'ora

Commenta

OMG
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Per i primi trenta secondi mi sembrava il prologo di dead space.Anche il nome della nave mi ricordava quello di dead poi ho iniziato a sbavare

Meraviglioso, se continua così è mio!

Aggiorno la lista dei titoli, che palle........
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  * Il livello massimo di esperienza sarà il 70simo
                  * Tornerà il sistema Prestige
                  * Confermata la nuova abilità multiplayer che permette di utilizzare il bombardamento aereo AC-130 dopo 11 uccisioni consecutive
                  * Rivelato che la sopraccitata abilità non sarà la più pontente presente nel gioco, ma ce ne saranno altre di cui Infinity Ward al momento non intende parlare
                  * Durante la campagna single player il giocatore sarà chiamato a impersonare più personaggi, come da tradizione
                  * Le missioni Special Ops non avranno salvataggi. Una volta morti, si dovrà ricominciare da capo

Call Of Duty Modern Warfare 2 ... non vedo l'ora
                  Porca trota, a confronto modalità veterano sarà una passeggiata!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Per i primi trenta secondi mi sembrava il prologo di dead space.Anche il nome della nave mi ricordava quello di dead poi ho iniziato a sbavare

Meraviglioso, se continua così è mio!

Aggiorno la lista dei titoli, che palle........
                    Lasciamo eprdere

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Porca trota, a confronto modalità veterano sarà una passeggiata!
                    Non vedo l'ora di averlo

Commenta

da mondoxobox

Tramite il suo account Twitter, Robert Bowling di Infinity Ward ha annunciato che sono previsti oggetti per i nostri avatars dedicati a Call of Duty: Modern Warfare 2: questi potrebbero includere caschi mimetici, tute d'assalto e gadget vari, e il producer del gioco ha affermato che alcuni di questi dovrebbero anche essere gratuiti.

Commenta

Sto operando...
                      X