www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Operation Flashpoint 2 è spettacolare
Ha i suoi difetti ma è un ottimo simulatore, bello impegnativo
Pochissimi checkpoint e basta un colpo per morire
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
ieri sera ho creato l'account jappo per scaricare la demo di Bayonetta...ragazzi qui siamo ben oltre quel capolavoro che era Devil May Cry 1
Stupendo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
* Il livello massimo di esperienza sarà il 70simo
* Tornerà il sistema Prestige
* Confermata la nuova abilità multiplayer che permette di utilizzare il bombardamento aereo AC-130 dopo 11 uccisioni consecutive
* Rivelato che la sopraccitata abilità non sarà la più pontente presente nel gioco, ma ce ne saranno altre di cui Infinity Ward al momento non intende parlare
* Durante la campagna single player il giocatore sarà chiamato a impersonare più personaggi, come da tradizione
* Le missioni Special Ops non avranno salvataggi. Una volta morti, si dovrà ricominciare da capo
Call Of Duty Modern Warfare 2 ... non vedo l'ora
Per i primi trenta secondi mi sembrava il prologo di dead space.Anche il nome della nave mi ricordava quello di dead poi ho iniziato a sbavare
Meraviglioso, se continua così è mio!
Aggiorno la lista dei titoli, che palle........
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
* Il livello massimo di esperienza sarà il 70simo
* Tornerà il sistema Prestige
* Confermata la nuova abilità multiplayer che permette di utilizzare il bombardamento aereo AC-130 dopo 11 uccisioni consecutive
* Rivelato che la sopraccitata abilità non sarà la più pontente presente nel gioco, ma ce ne saranno altre di cui Infinity Ward al momento non intende parlare
* Durante la campagna single player il giocatore sarà chiamato a impersonare più personaggi, come da tradizione
* Le missioni Special Ops non avranno salvataggi. Una volta morti, si dovrà ricominciare da capo
Call Of Duty Modern Warfare 2 ... non vedo l'ora
Porca trota, a confronto modalità veterano sarà una passeggiata!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Porca trota, a confronto modalità veterano sarà una passeggiata!
Non vedo l'ora di averlo
Tramite il suo account Twitter, Robert Bowling di Infinity Ward ha annunciato che sono previsti oggetti per i nostri avatars dedicati a Call of Duty: Modern Warfare 2: questi potrebbero includere caschi mimetici, tute d'assalto e gadget vari, e il producer del gioco ha affermato che alcuni di questi dovrebbero anche essere gratuiti.
Commenta