annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    E domani scade il 21° giorno per i miei giochi..dubito arriveranno Mi toccherà fare la richiesta di una nuova spedizione...il che vuol dire che il pacco sarà spedito durante Ferragosto Quindi quelle TESTE DI CAZZO delle Poste faranno sparire/bloccare anche il secondo pacco.

Se perdo altri 50€ [più i 40 che persi con PlayAsia] per colpa delle Poste, strappo la postepay che ho fatto il mese scorso. Giuro.

Se può consolare, mi è arrivata giusto stamatiina una mail da The Hut riguardo "problemi" con il pre-order appena fatto per ODST... già bestemmio, spero sia risolvibile via mail, perchè chiamare il call center ("Ehm, yes, i call for... ehmmm...") non mi ispira proprio!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Incazzatura a parte..ho provato la demo di "IL-2 Sturmovik: Birds of Prey"....mi stavo commuovendo per quanto è bello!!!!!!!!

Grafica eccelsa, sia i modelli poligonali degli aerei che il terreno [finalmente in 3D e definito, non i 4 pixel piatti di Ace Combat]
    Suoni pazzeschi [motore e mitragliatrici]
    Inquadrature fichissime e grandissimo pathos durante i combattimenti

Da comprare assolutamente!
    Demo sul Marketplace? Domani allora aggiorno la dash e scarico pure io! Dopo la delusione di Hawx e quelle ciofeche di Blazing Angels, chissà non sia finalmente arrivato un titolo decente di combattimenti aerei...

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      in preda all entusiasmo ho ordinato

Alone in the dark

farcry2

totale ca 25 sterline
      È una droga!!!!

Ma ogni tanto passa dentro all'Interdiscount, qualche volta trovi giochi a prezzi PAURA!!
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        in preda all entusiasmo ho ordinato

Alone in the dark

farcry2

totale ca 25 sterline
        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        È una droga!!!!

Ma ogni tanto passa dentro all'Interdiscount, qualche volta trovi giochi a prezzi PAURA!!
        drogati!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ahah poi ti ritrovi con 10 giochi da incominciare/finire
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

io voglio prototype
            lo fanno pagare troppo mannaggia

io 40€ non ho voglia di spenderli
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Dashboard in aggiornamento..
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

o cacchio è vero.. ora appiccio il botolo

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Qualcuno che a già aggiornato la dash? Impressioni?
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

appena aggiornata.. non ci trovo niente di "particolare" a parte la gestione avatar con i premi in base ai giochi... votare i giochi.. per il resto mi sembra praticamente uguale... hanno solo aggiunto i giochi 360 scaricabili..

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

I menù sono molto più veloci
                      Hanno aggiunto anche un sorta di zona "consigli" riguardo alla gestione e ai problemi della console, ti spiega tutto

Si può aprire il cassetto del dvd premendo X, cosa per me favolosa

Cmq ci sono un sacco di piccole cose molto interessanti, niente di rivoluzionare, hanno affinato il tutto

Commenta

Sto operando...
                      X