It is set for release on the PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo DS, Wii, Windows, PlayStation Portable, iPhone and mobile on 18 November 2008
It is set for release on the PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo DS, Wii, Windows, PlayStation Portable, iPhone and mobile on 18 November 2008
Speriamo in bene...Gli ultimi capitoli mi hanno parecchio deluso, sono rimasto ancora all'underground 2
Ihihihihihi, sono curioso di provarlo anche per iphone
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
ho letto da qualche parte che però le gare saranno come in burnout paradise, quindi non delimitate da barriere, nessun circuito delimitato... solo nella mappa e se esci son cazzi... che merda...
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
io con 1 e 2 mi sono divertito, adesso dei miei amici im "ingaggiano" per superargli i boss ihihih ma francamente non mi piace affatto il "modello di guida" non so lgi altri capitoli, e spero che in ques'utlimo sia tornati un pò indietro
Commenta