annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp 08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MotoGp 08

Ciao a tutti,
    chi ha avuto modo di provare/acquistare questo gioco?

Da quanto dicono molti il motoracing game definitivo

Alcune immagini:

e qualche video:

http://www.gametrailers.com/player/36753.html

http://www.gametrailers.com/player/41882.html

Gametrailer: 9.2

Moto GP 08 sar disponibile per Nintendo Wii, PC, PlayStation 2, PlayStation 3 e Xbox 360
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estath al limone -- Il mio Tattoo

Re: MotoGp 08

per ora ben lontano dall'essere il motoracing definitivo

http://www.gamerankings.com/htmlpage...?q=motogp%2008
    http://www.gamestats.com/objects/142/14222669/
    Ultima modifica di Isola; 27-10-2008, 11:28.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Me l'hanno regalato sabato Devo dire che carino... peccato che il mio monitor non gli rende giustizia
      Per il resto Brno spettacolare con la 125 ho stampato il 20 tempo al mondo: partita la gara dava come record della pista 2.06.xx... al quinto giro ho fatto 1.59.xx praticamente si fa quasi tutta la pista a cannone

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Me l'hanno regalato sabato Devo dire che carino... peccato che il mio monitor non gli rende giustizia
        Per il resto Brno spettacolare con la 125 ho stampato il 20 tempo al mondo: partita la gara dava come record della pista 2.06.xx... al quinto giro ho fatto 1.59.xx praticamente si fa quasi tutta la pista a cannone
        OT

Anche se in ritardo e anche perch non trovo pi la discussione in offtopic: AUGURI!!!!!

FINE OT

Tornando al gioco: possibile considerarlo in migliore gioco simulativo per le moto?
        Quando le guidi "senti" la moto oppure tipo macchina su asfalto perfettamente liscio e nessuna asperit?Vale la pena spendere 64 euro?
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estath al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Asfalto perfettamente liscio... fai conto che ho settato la modalit di guida su Avanzata... poi c' solo simulazione... e l'IA su facile... morale a Brno in 5 giri avevo 58 secondi di vantaggio sul secondo... decisamente troppo facile. Comunque meglio se lo trovi usato.

Commenta

Ricevuto! Se ci fosse lo prenderei anche nuovo da play-asia..Secondo me un bel titolo da prendere import

Commenta

Sicuramente immediato e divertente ora sto facendo la modalit carriera, son partito in 125 e per ora ho fatto la pole e vinto tutte le gare Non vedo l'ora di arrivare in MotoGP

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Ricevuto! Se ci fosse lo prenderei anche nuovo da play-asia..Secondo me un bel titolo da prendere import
                prova a cercarlo anche su ebay-uk.spesso si fanno ottimi affari anche li sui giochi nuovi

secondo me vista la marea di bella roba che c' ora su 360 un titolo da dimenticare e riscoprire pi in l in qualche cestone dell'ipercoop a 19,99.....
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  prova a cercarlo anche su ebay-uk.spesso si fanno ottimi affari anche li sui giochi nuovi

secondo me vista la marea di bella roba che c' ora su 360 un titolo da dimenticare e riscoprire pi in l in qualche cestone dell'ipercoop a 19,99.....
                  Su play asia per c il compatible guide per i formati...Su ebay-uk come faccio a vedere se vanno bene sulla mia x?

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Su play asia per c il compatible guide per i formati...Su ebay-uk come faccio a vedere se vanno bene sulla mia x?
                    in inghilterra hanno i giochi pal e i venditori di Hong Kong che ci sono(io ne ho uno nei venditori preferiti troppo simaptico) scrivono se i giochi sono compatibili e se n ti fidi prima guardi su play-asia se il gioco compatibile e se compatibile lo cerchi su ebay.uk
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X