Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp 08

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MotoGp 08

    Ciao a tutti,
    chi ha avuto modo di provare/acquistare questo gioco?

    Da quanto dicono molti è il motoracing game definitivo

    Alcune immagini:







    e qualche video:

    http://www.gametrailers.com/player/36753.html

    http://www.gametrailers.com/player/41882.html

    Gametrailer: 9.2

    Moto GP 08 sarà disponibile per Nintendo Wii, PC, PlayStation 2, PlayStation 3 e Xbox 360
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

  • #2
    Re: MotoGp 08

    per ora è ben lontano dall'essere il motoracing definitivo

    http://www.gamerankings.com/htmlpage...?q=motogp%2008
    http://www.gamestats.com/objects/142/14222669/
    Ultima modifica di Isola; 27-10-2008, 11:28.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #3
      Re: MotoGp 08

      Me l'hanno regalato sabato Devo dire che è carino... peccato che il mio monitor non gli rende giustizia
      Per il resto Brno è spettacolare con la 125 ho stampato il 20° tempo al mondo: partita la gara dava come record della pista 2.06.xx... al quinto giro ho fatto 1.59.xx praticamente si fa quasi tutta la pista a cannone

      Commenta


      • #4
        Re: MotoGp 08

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Me l'hanno regalato sabato Devo dire che è carino... peccato che il mio monitor non gli rende giustizia
        Per il resto Brno è spettacolare con la 125 ho stampato il 20° tempo al mondo: partita la gara dava come record della pista 2.06.xx... al quinto giro ho fatto 1.59.xx praticamente si fa quasi tutta la pista a cannone
        OT

        Anche se in ritardo e anche perchè non trovo più la discussione in offtopic: AUGURI!!!!!

        FINE OT

        Tornando al gioco: è possibile considerarlo in migliore gioco simulativo per le moto?
        Quando le guidi "senti" la moto oppure è tipo macchina su asfalto perfettamente liscio e nessuna asperità?Vale la pena spendere 64 euro?
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • #5
          Re: MotoGp 08

          Asfalto perfettamente liscio... fai conto che ho settato la modalità di guida su Avanzata... poi c'è solo simulazione... e l'IA su facile... morale a Brno in 5 giri avevo 58 secondi di vantaggio sul secondo... decisamente troppo facile. Comunque meglio se lo trovi usato.

          Commenta


          • #6
            Re: MotoGp 08

            Ricevuto! Se ci fosse lo prenderei anche nuovo da play-asia..Secondo me è un bel titolo da prendere import
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

            Commenta


            • #7
              Re: MotoGp 08

              Sicuramente è immediato e divertente ora sto facendo la modalità carriera, son partito in 125 e per ora ho fatto la pole e vinto tutte le gare Non vedo l'ora di arrivare in MotoGP

              Commenta


              • #8
                Re: MotoGp 08

                Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Ricevuto! Se ci fosse lo prenderei anche nuovo da play-asia..Secondo me è un bel titolo da prendere import
                prova a cercarlo anche su ebay-uk.spesso si fanno ottimi affari anche li sui giochi nuovi


                secondo me vista la marea di bella roba che c'è ora su 360 è un titolo da dimenticare e riscoprire più in là in qualche cestone dell'ipercoop a 19,99.....
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: MotoGp 08

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  prova a cercarlo anche su ebay-uk.spesso si fanno ottimi affari anche li sui giochi nuovi


                  secondo me vista la marea di bella roba che c'è ora su 360 è un titolo da dimenticare e riscoprire più in là in qualche cestone dell'ipercoop a 19,99.....
                  Su play asia però cè il compatible guide per i formati...Su ebay-uk come faccio a vedere se vanno bene sulla mia x?
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MotoGp 08

                    Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Su play asia però cè il compatible guide per i formati...Su ebay-uk come faccio a vedere se vanno bene sulla mia x?
                    in inghilterra hanno i giochi pal e i venditori di Hong Kong che ci sono(io ne ho uno nei venditori preferiti troppo simaptico) scrivono se i giochi sono compatibili e se n ti fidi prima guardi su play-asia se il gioco è compatibile e se è compatibile lo cerchi su ebay.uk
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X