annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp 08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MotoGp 08

Passa in privato il link del venditore honkongonese simpatico
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

trovo che un bel gioco di moto se uscira' mai su play3 sara' tourist trophy, è l'unico veramente simulativo a cui abbia giocato, stavo per prenderlo questo moto gp 08, poi per fortuna mi sono accorto che era cosi' cosi'!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        Passa in privato il link del venditore honkongonese simpatico
        arriva
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io vi segnalo questi screen, che sono stati tirati fuori a gioco finito e non prima come quelli postati

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=55956

Commenta

Alla fine non ho resistito e l'ho comprato

Ok non è il motoracing game definitivo però mi piace e sono soddisfatto dell'acquisto.Già iniziata la carriera in 125 e fatta qualche gara online

PS: Grazie Isola
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Contento che ti piaccia!

Commenta

Oh ciao Irvin!
                Se non mi trovi nella lista amici è colpa di un minitorneo e non avevo più spazi disponibili. Quando vuoi riaddami! Tra l'altro mi sei troppo venuto in mente quando ho visto uno dei caschi che portava il tuo nome

Commenta

ehhehe ti sei accorto eh? è un tributo che mi ha fatto un mio collega

Per la lista amici tranquillo, tanto non riesco quasi mai a connettermi la sera, sarebbe uno slot occupato per nulla!

Commenta

Eh mi sono accorto sì, infatti ho messo in pausa... ho girato al confezione e mi sono detto "Ahhhh Milestone!!!!" e mi son dato da solo del pirla perchè avrei dovuto saperlo

Commenta

Ma come cacchio si fa l'obiettivo dei 20 secondi in powerslide?e' già tanto se ne faccio una di un sec..

E 30 sec di impennata???

Mi aiutate voi esperti?io sono ancora un principiante

Commenta

Sto operando...
                      X