Passa in privato il link del venditore honkongonese simpatico
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
trovo che un bel gioco di moto se uscira' mai su play3 sara' tourist trophy, è l'unico veramente simulativo a cui abbia giocato, stavo per prenderlo questo moto gp 08, poi per fortuna mi sono accorto che era cosi' cosi'!!!!
Passa in privato il link del venditore honkongonese simpatico
arriva
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ok non è il motoracing game definitivo però mi piace e sono soddisfatto dell'acquisto.Già iniziata la carriera in 125 e fatta qualche gara online
PS: Grazie Isola
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Oh ciao Irvin!
Se non mi trovi nella lista amici è colpa di un minitorneo e non avevo più spazi disponibili. Quando vuoi riaddami! Tra l'altro mi sei troppo venuto in mente quando ho visto uno dei caschi che portava il tuo nome
Eh mi sono accorto sì, infatti ho messo in pausa... ho girato al confezione e mi sono detto "Ahhhh Milestone!!!!" e mi son dato da solo del pirla perchè avrei dovuto saperlo
Ma come cacchio si fa l'obiettivo dei 20 secondi in powerslide?e' già tanto se ne faccio una di un sec..
E 30 sec di impennata???
Mi aiutate voi esperti?io sono ancora un principiante
Commenta