anche se in ritardo e anche perchč non trovo piů la discussione in offtopic: Auguri!!!!!
Fine ot
tornando al gioco: č possibile considerarlo in migliore gioco simulativo per le moto?
Quando le guidi "senti" la moto oppure č tipo macchina su asfalto perfettamente liscio e nessuna asperitŕ?vale la pena spendere 64 euro?:d
E' tutto cumulativo! nel senso che puoi fare un secondo per 30 volte, e vale come 30 secondi
Stavo giusto per postare che ci ero arrivato da solo. Ieri infatti ho sbloccato sia quell'obiettivo sia quello dell'impennata + altri tutti in una gara.
Grazie lo stesso per la risposta
Troppo tardi..giŕ preso e sono contento
Grazie lo stesso
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
io vorrei prenderlo ma non č che con l'anno nuovo č in procinto di uscire il 2009 mi dispiacerebbe spendere soldi per poi trovarmi a breve con un titolo vecchio
Tranquillo il 08 č appena uscito (ottobre).Non vanno mai di pari passo con l'anno corrente; di solito sono sfasati di un anno
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Commenta