annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp 08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MotoGp 08

E' tutto cumulativo! nel senso che puoi fare un secondo per 30 volte, e vale come 30 secondi

Commenta

Originariamente inviato da razer Visualizza il messaggio
      ot

anche se in ritardo e anche perchč non trovo piů la discussione in offtopic: Auguri!!!!!

Fine ot

tornando al gioco: č possibile considerarlo in migliore gioco simulativo per le moto?
      Quando le guidi "senti" la moto oppure č tipo macchina su asfalto perfettamente liscio e nessuna asperitŕ?vale la pena spendere 64 euro?:d

no......

Commenta

Originariamente inviato da 1rv1n Visualizza il messaggio
        E' tutto cumulativo! nel senso che puoi fare un secondo per 30 volte, e vale come 30 secondi
        Stavo giusto per postare che ci ero arrivato da solo. Ieri infatti ho sbloccato sia quell'obiettivo sia quello dell'impennata + altri tutti in una gara.
        Grazie lo stesso per la risposta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
        [/b]

no......
        Troppo tardi..giŕ preso e sono contento
        Grazie lo stesso
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

io vorrei prenderlo ma non č che con l'anno nuovo č in procinto di uscire il 2009 mi dispiacerebbe spendere soldi per poi trovarmi a breve con un titolo vecchio

Commenta

Tranquillo il 08 č appena uscito (ottobre).Non vanno mai di pari passo con l'anno corrente; di solito sono sfasati di un anno
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

preso anche se in modalita' simulazione devo prenderci ancora un po la mano

Commenta

Sto operando...
              X