annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fallout 3

Madooooo praticamente altre millemila ore di gioco in arrivo Saranno miei di fisso
    Se poi mettessero la modalità cooperativa online sarebbe il gioco definitivo!

Commenta

“Garden of Eden Creation Kit” ... genio puro, chi segue la saga di fallout sa
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Genio puro davvero ogni volta che vado avanti e penso che la parte dura è passata mi ritrovo nuovi casini, ieri sera finalmente i mutanti giganti venivano tirati giù come se niente fosse... peccato che sono in una piazzetta piena di trabocchetti... infatti poi ho staccato visto che ero devastato e non avevo la testa per portare avanti quel pezzo
        E comunque è necessario salvare spessissimo perchè ci vuole un attimo che uno dei compagni di viaggio schiatti e ci manca solo che parta l'autosalvataggio e non si può tornare indietro!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Genio puro davvero ogni volta che vado avanti e penso che la parte dura è passata mi ritrovo nuovi casini, ieri sera finalmente i mutanti giganti venivano tirati giù come se niente fosse... peccato che sono in una piazzetta piena di trabocchetti... infatti poi ho staccato visto che ero devastato e non avevo la testa per portare avanti quel pezzo
          E comunque è necessario salvare spessissimo perchè ci vuole un attimo che uno dei compagni di viaggio schiatti e ci manca solo che parta l'autosalvataggio e non si può tornare indietro!
          Bisogna dire che in fatto di genio-ironia-satira il 3 è stato parecchio addolcito, nel 2 si poteva uccidere anche i bambini, tanto per dire una delle cose che han fatto più scalpore ai tempi...era l'unico modo per recuperare quello che ti rubavano...maledetti

Se stai giocando a "normale" puoi andare avanti anche da solo, parcheggia Jericho da qualche parte e goditi il gioco in assoluta solitudine
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma no dai, mi piace sfruttarlo con tutti i personaggi.. comunque già in normale tanto facile non è... anzi. Sarà che ora come ora sono un po' pezzente io a livello di punti esperienza... anche perchè sto cercando di portare su tutti i valori in contemporanea... a parte medicina e un altro che sono a 33 tutti gli altri sono a 26/27 di media.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Bisogna dire che in fatto di genio-ironia-satira il 3 è stato parecchio addolcito, nel 2 si poteva uccidere anche i bambini, tanto per dire una delle cose che han fatto più scalpore ai tempi...era l'unico modo per recuperare quello che ti rubavano...maledetti

Se stai giocando a "normale" puoi andare avanti anche da solo, parcheggia Jericho da qualche parte e goditi il gioco in assoluta solitudine

............

Ps: Se in qualche modo avete eliminato lo sceriffo [o peggio tutta megaton] vi siete persi una bella chicca

anche a difficle se si ha un buon pg jericho è un lusso A molto diifficle invece servono jericho e qualche santo in paradiso in alcuni scontri

una chiccca? mi tocca aspettare di andare avanti con la mia santarellina allora.Quando ho [SPOILER]fatto esplodere[SPOILER] megaton ho aspettato pure che venisse sera per godermi al meglio il botto forte che una volta detonata[/SPOILER][SPOILER]Moira rimane li come ghoul e i resti del robot di ingresso continuano a ripetere "la bomba è sicura"[/SPOILER][SPOILER]peccato nn si possano vistare le macerie e piccola critca ,l'ambiente cambi poco o nulla visto che a 10 metri dall'esplosione ci sono ancora gli alberi in piedi pèrò c'è una luce diversa e radiazioni a fiume[/SPOILER][/SPOILER]
              Ultima modifica di Isola; 26-11-2008, 12:13.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

vabhè pc,360 o ps3 sempre il medesimo giocone è toglimi una curiosità,è pesante sul pc o ha requisiti tutto sommato umani?
                si,io con il pc l'ho sto giocando a grafica media(800x600 perche se mai non vedo le scritte)ma con dettagli alti e devo dire che gira molto fluido,senza scatti o altro.
                Ultima modifica di elven; 26-11-2008, 14:55.
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Riprendo qui il discorso, se è come in Fallout 2, ci saranno almeno 5 o 6 personaggio che ti protranno seguire
                  Nel 2 e anche nel 3 non ne userò mai uno!

Ps: Se in qualche modo avete eliminato lo sceriffo [o peggio tutta megaton] vi siete persi una bella chicca
                  a me lo sceriffo l'ha ucciso lo stesso tipo che ti dice di far saltare in aria tutto...l'ho denunciato e quando lo siamo andati a prendere ha ucciso lo sceriffo... però ho preso tanta bella roba...
                  pero ho disinnescato la bomba e ormai sono fisso li...
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

anche a difficle se si ha un buon pg jericho è un lusso A molto diifficle invece servono jericho e qualche santo in paradiso in alcuni scontri
                    Io per ora solo a livello 10 a molto difficile e ho fatto tutto solo soletto

una chiccca? mi tocca aspettare di andare avanti con la mia santarellina allora.Quando ho [SPOILER]fatto esplodere[SPOILER] megaton ho aspettato pure che venisse sera per godermi al meglio il botto forte che una volta detonata[/SPOILER][SPOILER]Moira rimane li come ghoul e i resti del robot di ingresso continuano a ripetere "la bomba è sicura"[/SPOILER][SPOILER]peccato nn si possano vistare le macerie e piccola critca ,l'ambiente cambi poco o nulla visto che a 10 metri dall'esplosione ci sono ancora gli alberi in piedi pèrò c'è una luce diversa e radiazioni a fiume[/SPOILER][/SPOILER]
                    Ma LOL

Lo farò la prossima volta che gioco, ora sto cercando di rimanere neutro

Commenta

Non trovo mica sta cazzo di radio...

E ODIO gli uomini granchio.

Io ero buono buono buono,ma poi ho trovato il tipo in casa con le due mignotte,quello che gira in pigiama... due colpi in testa e gli ho fottuto anche le mutande... peccato che le tipe si spaventino,altrimenti...

Adesso sono neutro.
                      Ultima modifica di mauri53; 27-11-2008, 15:41.

Commenta

Sto operando...
                      X