annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

bene peso in meno da trasportare.......cmq sto gioco è troppo una figata!! ieri ho giocato 3 ore ininterrottamente e mi sembravano passati 10 minuti!!!

Commenta

Bel gioco, finito sia con personaggio buono che cattivo.
      Ma continuo a rimpiangere i vecchi Fallout 1&2 ed il loro ottimo sistama di combattimento tattico a turni...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
        boh io me la son presa appresso....non sia mai che ricevo l'addestramento e poi no nce l'ho a portata di mano!!
        Ma lasciarla in qualche armadietto no?

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

a casa mia a megaton ho gli armadietti che straripano di roba ehehhehe

Commenta

Espansione FAVOLOSA, l'ho letteralmente bruciata

Qualcuno obbietterà che 800mp per una espansione che si brucia in una manciata di ore sono una esagerazione ma fidatevi che li vale tutti quei punti
            Integrata benissimo nel gioco [io ho ricominciato per 4a volta Fallout, giusto per assaporarla al meglio ], l'ambientazione è favolosa come la storia e lo svolgimento delle missioni...secondo me hanno aggiunto cose [spoiler]come avere un team d'attacco proprio
            [/spoiler] che ritroveremo nelle prossime espansioni

Senza contare quello che sbloccate e che potrete usare nel gioco principale...mamma mia
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Espansione FAVOLOSA, l'ho letteralmente bruciata

Qualcuno obbietterà che 800mp per una espansione che si brucia in una manciata di ore sono una esagerazione ma fidatevi che li vale tutti quei punti
              Integrata benissimo nel gioco [io ho ricominciato per 4a volta Fallout, giusto per assaporarla al meglio ], l'ambientazione è favolosa come la storia e lo svolgimento delle missioni...secondo me hanno aggiunto cose [spoiler]come avere un team d'attacco proprio
              [/spoiler] che ritroveremo nelle prossime espansioni

Senza contare quello che sbloccate e che potrete usare nel gioco principale...mamma mia
              Ecco..ora fai una sequenza di 5-6 spoiler vuoti, e nell'ultimo dicci cosa si sblocca alla fine!..se no PM!...

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                Ecco..ora fai una sequenza di 5-6 spoiler vuoti, e nell'ultimo dicci cosa si sblocca alla fine!..se no PM!...
                [SPOILER]1. userete la mitica l'armatura T51 [non la t51b che si trova in F3 "normale"], l'unica differenza è che la T51 è bianca e si può usare senza addestramento e una volta indossata la prima volta, potrete indossare TUTTE le armature che troverete senza aspettare di arrivare a metà storia
                2. Armatura Mimetica Cinese, oltre ad essere stupenda e a darvi un +15 in furtivo, ogni volta che vi accuccerete diventerete invisibili
                3. Il mitico fucile Gauss, chi ha giocato a F2 sa già che è impossibile descriverlo...l'hanno fatto troppo figo a sto giro
                [/SPOILER]

Ci sono anche altre cose ma non ho voglia di scriverle tutte
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

domanda da niubbo!!
                  non mi linciate ehh!
                  ma l'espansione si può solo scaricare da live? o la vendono anche ??

Commenta

solo live..

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Solo dal live

Commenta

Sto operando...
                      X