Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fallout 3

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Non trovo mica sta cazzo di radio...

    E ODIO gli uomini granchio.


    Io ero buono buono buono,ma poi ho trovato il tipo in casa con le due mignotte,quello che gira in pigiama... due colpi in testa e gli ho fottuto anche le mutande... peccato che le tipe si spaventino,altrimenti...


    Adesso sono neutro.
    io l'ho ucciso stasera...ma come missione per conto di un ghoul...
    e il mio fido sicario ha ucciso le 2 mignotte...

    io sono criminale della Zona,infatti mi cercano i giustizieri
    Ultima modifica di elven; 27-11-2008, 23:45.
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • #32
      Re: Fallout 3

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Figa ragazzi non riesco manco ad arrivare alla radio...
      arrivare alla radio non è facile,io cmq ho seguito la metro e ad una stazione ho trovato quelli della confraternita che combattevano e da li poi mi hanno portato alla radio...
      pero bisogna girarci un po'....
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #33
        Re: Fallout 3

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        invece che girarci intorno allìuscita della metro entraci ,segui la linea della metro e .....



        domanda per chi alla radio ci è già stato.....

        [SPOILER]il mutante gigante come lo avete abbattuto?io con la tavola chiodata[/SPOILER]
        risposta:
        [SPOILER]io gli ho dato con un bel po' di missili e un paio di colpi di fatman...pero' l'ultima bastonata glielo data con la mazza da baseball....
        fortuna che ci sono quelli della confraternita che danno una mezza mano,però quello non è il primo che si incontra di mutante gigante...

        a proposito,chi ha gia incontrato quelli dell'artiglio? [/SPOILER]
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • #34
          Re: Fallout 3

          Radio trovata, recuperata la parabola e ora sono al museo di storia

          Commenta


          • #35
            Re: Fallout 3

            Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            risposta:
            [SPOILER]io gli ho dato con un bel po' di missili e un paio di colpi di fatman...pero' l'ultima bastonata glielo data con la mazza da baseball....
            fortuna che ci sono quelli della confraternita che danno una mezza mano,però quello non è il primo che si incontra di mutante gigante...

            a proposito,chi ha gia incontrato quelli dell'artiglio? [/SPOILER]
            [SPOILER]Io lo ucciso che era al 100% e senza tipi della confraternita che eran già morti......livello difficile 1v1 e con la sola tavola chiodata l'ho segato una passeggiata di salute............lui per un bug era rimastro incastrato sotto il portico della radio e nn aveva spazio per reagire [/SPOILER]

            Oltre ai tizi dell'artiglio [SPOILER]che se nn fai esplodere megaton ricevo incarico di segarti[/SPOILER] stasera ho incontrato tre cacciatori di taglie,o come li chiaman nel gioco'' Giustizieri'' ,che volevan farmi lo scalpo e intascarsi i 1000 tappi di taglia Ora galleggiano a faccia in giù vicino Rivet City
            Ultima modifica di Isola; 28-11-2008, 02:16.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #36
              Re: Fallout 3

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              ma solo io vado d'istinto con le risposte?
              Le prime volte a me piace fare un determinato personaggio
              Vedi con più continuità tutte le possibilità

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Figa ragazzi non riesco manco ad arrivare alla radio...


              Devi prendere la metropolitana, guarda il segnalibro.
              Poi nei tunnel ti orienti con la mappa locale

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Radio trovata, recuperata la parabola e ora sono al museo di storia
              Ah ok
              Ultima modifica di Asto Delta; 28-11-2008, 08:57.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #37
                Re: Fallout 3

                Ma che sfiga! Ho assoldato Caronte, peccato che mi ha detto che la mia squadra è già al completo e si unirà a me solo quando sarà "sfoltita", se non altro ho qualcuno a cui appoggiarmi se schiatta Jericho, comunque sono arrivato al livello 7, portando avanti ancora la politica del bilanciamento totale... ora tiro giù i super-mutanti molto più facilmente.
                Domanda rapida rapida: ho chiesto ai Lyons dove possono darmi la formazione per indossare l'armatura e mi hanno detto di chiedere a un tipo che di solito è al laboratorio... ma dove cazzo è il laboratorio??

                Commenta


                • #38
                  Re: Fallout 3

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Ma che sfiga! Ho assoldato Caronte, peccato che mi ha detto che la mia squadra è già al completo e si unirà a me solo quando sarà "sfoltita", se non altro ho qualcuno a cui appoggiarmi se schiatta Jericho, comunque sono arrivato al livello 7, portando avanti ancora la politica del bilanciamento totale... ora tiro giù i super-mutanti molto più facilmente.
                  Domanda rapida rapida: ho chiesto ai Lyons dove possono darmi la formazione per indossare l'armatura e mi hanno detto di chiedere a un tipo che di solito è al laboratorio... ma dove cazzo è il laboratorio??
                  Lo trovi andando avanti nella quest principale
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fallout 3

                    Ho tirato giu il Bahamot... ma non ho la chiave per entrare nella radio.


                    Peccato che non si possa pisciare,sputare e pestare i cadaveri,altrimenti quel bahamot di merda dopo la fatica che ho fatto a tirarlo giu con la 10mm per poi non riuscire ad entrare lo usavo come gabinetto.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Fallout 3

                      Tirato giù facilmente quello, con l'aiuto degli altri e con la mia fidata pistola laser

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X