annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fallout 3

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
    a me lo sceriffo l'ha ucciso lo stesso tipo che ti dice di far saltare in aria tutto...l'ho denunciato e quando lo siamo andati a prendere ha ucciso lo sceriffo... però ho preso tanta bella roba...
    pero ho disinnescato la bomba e ormai sono fisso li...
    M'è capitato la prima volta
    A questo giro ho cambiato strategia
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Non trovo mica sta cazzo di radio...

E ODIO gli uomini granchio.

Io ero buono buono buono,ma poi ho trovato il tipo in casa con le due mignotte,quello che gira in pigiama... due colpi in testa e gli ho fottuto anche le mutande... peccato che le tipe si spaventino,altrimenti...

Adesso sono neutro.
      Strano
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Dai ditemi come si arriva alla radio... giro giro intorno all'uscita della metro ma non riesco mai ad arrivarci.

Commenta

Dai ditemi come si arriva alla radio... giro giro intorno all'uscita della metro ma non riesco mai ad arrivarci.
          invece che girarci intorno allìuscita della metro entraci ,segui la linea della metro e .....

domanda per chi alla radio ci è già stato.....

[SPOILER]il mutante gigante come lo avete abbattuto?io con la tavola chiodata[/SPOILER]
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma se ne sono appena uscito?!?!

Ho seguito la metro per arrivare vicino a sta cazzo di radio,se riseguo la metro torno al fiume!

Commenta

Ho seguito la metro per arrivare vicino a sta cazzo di radio,se riseguo la metro torno al fiume!
              mia colpa,davo per scontato che fossi alla metro nord dove se nn erro ti porta il pip3000 se tracci la strada per la missione

Ora nn ricordo il nome della stazione della metro che ho preso ma sulla mappa rimane poco sopra la radio.Vai li,segui la metro e una volta uscito 200/300 metri drtitto davanti a te c'è la radio e il "simpaticcissimo" tre cani
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Dovrebbe essere depontqualchecosa

Cmq usa la mappa globale e locale, anche nel vuoto ti darà cmq un'idea di dove andare, oltre al segnalino, mentre cammini, in basso a sinistra

Commenta

ma solo io vado d'istinto con le risposte?

Commenta

Figa ragazzi non riesco manco ad arrivare alla radio...

Commenta

un consiglio ragazzi...giocatelo tutto,non fate solo le missioni principali...io sto facendo tutte le secondarie e ti fa girare tutta la mappa ed è bello un bel po'...
                      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Sto operando...
                      X