annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Direttamente dall'E3.... FORZA MOTORSPORT 3!!!!!

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Bah io quelli di calcio alla fine giocato uno li hai giocati tutti... pure un mio amico ogni anno prende il nuovo PES, a me paiono identici

quoto lucone

Commenta

Beh santo...Da quel che hop letto d fifa 10 dovrebbe essere a un livello maggiore questa volta x chi piace il genere date una occhiata nei siti...

Oggi nel frattempo ho trovato usato virtual tennis 2009,cosi anche questo x attendere il dirt e a sto punto il forza....Dite che d forza ediz limitate se ne troveranno ancora....?
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

boh prova a sentire in negozio col pre order se puoi ancora ordinarle ( suppongo di si )

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Cavalli Ammeriggani!

Click!

E visto il genere di vetture trattato, arriva pure una "recensione" della nuova modalità Drag (non so a quanti interessarà però qui lol!).

Ri-Click!
          Ultima modifica di Jack85; 06-08-2009, 16:18.

Commenta

La grafica di Forza Motorsport 3 è da "Pugnettone a 4 mani"!!!

Commenta

La modalità drag se la potevano tenere loro nella versione americana
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

xkè? a me intrippa parecchio

Commenta

Le drag race m'han sempre fatto sbadigliare
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    La modalità drag se la potevano tenere loro nella versione americana
                    Non credo d aver bene presente che modalità sia,ma vedendo le auto che vi sono nel parteciparvi mi vien gia male al controllo della vettura

Ho chimato il game stop oggi mi attendono con ansia,do dentro protype e anche ufc 2009 cosi prenoto sia fifa 10 che FORZA MOTOSPORT 3 VERSIONE LIMITATA

Chi di voi ha prenotato la limitata?
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

io la vorrei limitata quant'è che costa?

Commenta

Sto operando...
                      X