annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Direttamente dall'E3.... FORZA MOTORSPORT 3!!!!!

69,90 se dai un gioco che ha meno d 6 mesi come faccio io te la porti a 29,90
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

drag race.. le stupidissime gare di accellerazione... a me interessa solo vedere la modalitŕ di drift come l'han strutturata...

p.s. limited pure io .. con pre order ( altre 2 auto aggiuntive solo per i pre order )

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
        69,90 se dai un gioco che ha meno d 6 mesi come faccio io te la porti a 29,90

questo da gamestop vero?
        e x 6 mesi si intende l'eta del gioco o sei mesi DALLA DATA DI USCITA del gioco?

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          drag race.. le stupidissime gare di accellerazione... a me interessa solo vedere la modalitŕ di drift come l'han strutturata...

p.s. limited pure io .. con pre order ( altre 2 auto aggiuntive solo per i pre order )

Ah cappero ok x intero lo capito anche io che eran le gare d accelera...
          Beh dai potrebbe essere un buon modo d sviluppare la ripresa del veicolo modificato d volta in volta Ovvio contro spero che si avranno macchine adeguatamente modificate...

Scusa pre order? Non cio capisco piu una mazza,prendendo la versione limitata ma nn avendo la connessione a x box live come cacchio faccio a prendem,i le macchine che da quel che ho capito stanno dentro alla chiavetta? Ho capito male io?

questo da gamestop vero?
          e x 6 mesi si intende l'eta del gioco o sei mesi DALLA DATA DI USCITA del gioco?
          Si da quel che so lo fa solo game stop limited edition come prenotazione e distribuzione,i sei mesi valgono dalla data di uscita primaria del gioco non dal momento nel quale lo compri
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

col pre order ti danno un codice ( almeno nel 2 era cosě ) e digitandolo ( nn so dove ) ti danno 2 auto aggiuntive da scaricare.. ma se non hai il gold penso che non le riesci ad avere...

PRE-ORDER

◦BMW M3 E92 -
            ◦Mitsubishi Lancer Evo X -

LCE

◦2009 Aston Martin DBS
            ◦2009 Chevrolet Corvette ZR1
            ◦2007 Ferrari 430 Scuderia
            ◦2007 Lamborghini Gallardo Superleggera
            ◦2007 Porsche 911 GT3 RS (997)
            ◦Audi R8 5.2 FSI Quattro (Forza Motorsport 3 Hero Car)
            ◦Acura NSX (Forza Motorsport Cover Car)
            ◦Nissan Fairlady (Forza Motorsport 2 Cover Car)
            ◦Aston Martin DB9 (Forza Motorsport 2 European Cover Car)
            ◦2008 Dodge Charger Stock Car (with Xbox 360 livery)
            pre order ovviamente sta per " prenotato "

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ottimo confermato lo swap motori e lo swap delle trazioni!!!!! yeaaa

Each drag event is a series of three race days, and each race day consists [of] three heats. In classic tournament style, the winners of each race face each other in the next round while the losers are matched up. And basically, you go through a total of nine runs to determine the winner of the overall event between eight competitors.

GS: What kind of options will players have for upgrading their cars for drag racing?

DG: We've added 50 percent more car upgrades to Forza 3 from the previous game, which already had plenty to begin with. That said, we don't have specific drag racing part upgrades, like line lock, drag-specific fuel pumps, or drag-specific superchargers. What we've got are a ton of upgrades to mix and match, such as different tire compounds and separate front and rear tire sizes. Managing these upgrades can make your car very good at launching--drive train swaps, engine swaps--basically all the components that make your car really fast for drag racing. Just like in real life. Again, Forza 3 is an automotive sandbox that allows the player to optimize cars for all types of scenarios--circuit, oval, drag, drift, etc.

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Bene adesso vado su e sento che mi dice nel frattempo...
                www.screamcar.it

Commenta

Ok ragazzi mi č stato detto che nn mi serve pagare x la 360 basta che perň collego la x box alla rete gli aggiornamenti upgrade ecc,in questi casi nn si pagano quindi dovrei poter prendere le macchine ugualmente e giocarci poi fuori dalla rete se ho bene capito ...
                  Quindi in arrivo dirt 2 e Forza 3 Versione limitata---
                  www.screamcar.it

Commenta

non sai che ti perdi senza il live..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Lo so nitro,ma mi giran le palle,come prima cosa ho la 360 in sala e il pc con la connezzione nella camera del bimbo X ora ha solo 3 mesi quindi dorme ancora nella carrozzina e nn da solo nella sua cameretta quindi va ancora bene
                      Ma poi anche il fato che io debba pagare l'abbonamento alla microsoft oltre che la connessione che gia pago quando la play lo da gratis č una cosa inaccettabile!(Oltre che una gran presa x il culo)
                      www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...
                      X