annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Perchè con qualcosa di decente è difficile andare ad abbassare i tempi di solito
    Guarda FM2, si partiva dalla più infima delle Elise per arrivare a fare i primi tempi al mondo in classe A quando invece c'erano altre Elise/Exige ben più performanti.

Se parliamo di sensazioni di guida sfondi una porta aperta... ma ci sono molte auto che stock sono ottime da guidare e preparate danno un buon feedback, ma ce ne sono altrettante che da "schifose" diventano delle lame paurose se preparate e soprattutto assettate a modo.
    Ultima modifica di ilPoli; 22-06-2010, 12:50.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Perchè con qualcosa di decente è difficile andare ad abbassare i tempi di solito
      Guarda FM2, si partiva dalla più infima delle Elise per arrivare a fare i primi tempi al mondo in classe A quando invece c'erano altre Elise/Exige ben più performanti.

Se parliamo di sensazioni di guida sfondi una porta aperta... ma ci sono molte auto che stock sono ottime da guidare e preparate danno un buon feedback, ma ce ne sono altrettante che da "schifose" diventano delle lame paurose se preparate e soprattutto assettate a modo.
      In molti casi si tratta di auto "sbagliate"..come la Golf GTI Mk2

ogni classifica c'è lei...e che due maroni! contando che sarà lo stesso assetto che gira e rigira, preferisco usare la Twingo, con grandi risultati

cmq prima parlavi di Evo 6...V12 Shuttle ci fece un tempo MOSTRUOSO sul Fujimi..ottima auto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Eh stasera vorrei prepararne una in classe C per Tsukuba se girando scendo sotto i 4 secondi dal tempo di Demon vuol dire che è ottima.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          onestamente mi è sembrata una delle auto più merdose del gioco e scusate il francesismo

è talmente lenta che l'ingresso in curva è per forza di cose buono
          è lenta, ma a differnza della celica, su piste particolarmente stronze, vedi camino mini, tenda a chiudere la curva e non allargare a differenza della celica o della mr-s, e poi se l'hai provata stock è un conto, anche lei viene swappata 4x4.

aimè non esiste una macchina perfetta per tutto, vedi che per ora ho qualche cosa tipo 4 celica e 12/13 assetti, che variano da pista a pista e questo solo in classe C, e se voglio continuare sulla linea di pensiero che ho preso, ovvero fare seriamente tutta la C sono vincolato a prendere auto che mi permettano di fare ciò e la rcz francamente non va affatto male.

per capirci venon, al ring devo optare per una s5 tutto motore e zero assetto, cosa che odio, perchè non riesco a limare quei 6 secondi che mi staccano dalla top10 mondiale, e non perchè scazzo, ma perchè ogni rettilineo serio prendo qualche cosa tipo 5 secondi, 3 ne riprendo sul guidato... tutto per 3 rettilinei ed ecco i 6 secondo che mi mancano.

p.s.

non sono la celica, l'mk2 o l'mk5 che sono errate, è il gioco che non dovrebbe abbassare mostruosamente l'ip dell'auto con il cambio di trazione, tutto quello che si perde in peso viene compensato dal motore se non avvantaggiato, con in + 4 ruote motrici.

questo è il motivo che escluso l'sti04 e lo 05, che non sfruttano lo swap della trazione ma quello del motore con il 3.6+volumetrico tutte le VERE 4x4 se ne vanno a cagare, prepara la evo 10 per mapple come ha fatto fnj, 6 secondi di distacco dalla sti 05, e non perchè l'auto fa schifo, è che proporzionalmente con gli swap succedono cose strane. tutto qua

Commenta

Demon, capisco che vediamo e viviamo il gioco in maniera differente, ma onestamente se mi ritrovo nella top 1000 con auto sistemate alla buona, già mi ritengo ampiamente soddisfatto. a guidare un missile reggipalle che non fa le curve non ci riesco proprio, pazienza se non sto tra i primissimi

Con poche auto, particolarmente adatte a me, riesco invece a tirarci su bei tempi e a perderci giornate intere

basti vedere la EVO X del Fujimi..senza ammo e senza differenziali, giravo nella top 20 in classe A
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Guarda spezzo una Lancia (e pure un'Alfa) per Demon... le sue auto sono tutto tranne che inguidabili credimi... quelle di Masterpiece erano inguidabili, pure sul dritto!

Commenta

l'unico missile reggipalle è l's5 per il ring, se cosi la vogliamo chiamare, basta pensare che per tirare giu 4 decivi a road atlanta, già ero in top20, ho rifatto da zero la golf perchè per i miei gusti era troppo "budinosa"

io amo le auto da guidare, le auto solo motore e zero tenuta mi stanno sulle palle, mai nessun auto di mia concezione "di piacere" non sarà mai un missile reggipalle te lo assicuro

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Ieri sera con i rapporti del cambio per Laguna Seca con la Celica sono sceso a 1.00.xx a Tsukuba... tenendo presente che ho fatto il tempo in 6 giri usando la frizione (normalmente viaggio in manuale ma senza) e che i rapporti erano appunto sbagliati direi che posso tranquillamente limare almeno almeno 1 secondo al tempo che ho fatto.

Commenta

ragazzi perchè quando ho cambiato HD su un altra xbox 360 ho perso la Fiat 131 Abarth?

Commenta

Sto operando...
                      X