annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forza motorsport 3!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
-
Re: Forza motorsport 3!
In che classe la RCZ???
Io l'ho provata in C e mi trovo bene, ma devo testarla di piu'FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
classe c, oramai mi sono dato solo alla c... fino a quando non finisco tutte le piste e le auto per tale categoria
ieri sera ho finito di sistemare il suby e la golf 5 per road atlanta... quinto assoluto e posso scendere ancora tra tutte e 2 le piste di mezzo secondo
Commenta
-
Per cortesia passami qualcosa di almeno approssimativo per il GOLF5.
GRAAAAZIE
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
vai sui miei preferiti e prendi l'assetto per mk5 di thc javi enduro, di chiama sebring c, è lo stesso assetto che usavo io fino a 3gg fà, ci ho girato 4 deci + alto che con il mio, è leggermente morbido ma va bene
la mia è identica come componenti ma pesa 3 kg in + visto che uso anche il paraurti dietro, ovviamente come mi dicono tutti.. è rigida... forse mi piacciono cosi
Commenta
-
Stasera faccio un po' di scatti a tutte le livree che ho creato. La Celica la sto facendo bella incasinata... come sapete sono sempre orientato sulle livree Racing quindi i disegni fighi di Demon e Nitro io non li faccio
Commenta
-
Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggioio ho in cantiere una cosa anomala... una copia del tt made in france... sono rimasto particolarmente colpito della facità in ingresso di curva che ha, peccato che rispetto alla celica pecca un po di rapporto peso/potenza...
ebbene si parlo di sta cosa qua...
[qimg]http://www.weknowcars.co.uk/wp-content/uploads/2009/08/2007-peugeot-308-rcz-concept2.jpg[/qimg]e scusate il francesismo
è talmente lenta che l'ingresso in curva è per forza di cose buono... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Guarda Clà ieri ho provato l'elaborazione di Demon sulla Celica... la macchina è cambiata completamente... da un polmone a un missile terra terra
Commenta
-
perchè perdere tempo con un polmone quando si può partire da una cosa già decente?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
Commenta