annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Direttamente dall'E3.... FORZA MOTORSPORT 3!!!!!

la gtr al momento c'è solo nelle Classi R ..

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      Quotone

Ecco bravo, questa dicevo ieri

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      e tu leveresti la macchina col record di auto più veloce al mondo (motore a pistoni) per quell'accozzaglia anni 80?

eh si, te capisci proprio de macchine...no comment
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

mi sà che di macchine qui chi non ne capisce sei tu...

A livello sportivo la 300ZX ha vinto la 24 ore di Daytona, la 12 ore di Sebring, si è piazzata al primo posto di categoria alla 24 ore di Le Mans e tuttora detiene il record mondiale di velocità per auto a pistoni derivate dalla serie con 419.84 km/h

quando le cose non si sanno forse è meglio non quotare
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

A livello sportivo la 300ZX ha vinto la 24 ore di Daytona, la 12 ore di Sebring, si è piazzata al primo posto di categoria alla 24 ore di Le Mans e tuttora detiene il record mondiale di velocità per auto a pistoni derivate dalla serie con 419.84 km/h

Tutte cose fatte con la 300zx di serie immagino
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho detto qualcosa sulla 300???????????

te mi sa che hai seri problemi di comprendonio! Non me ne frega un kazzo della 300zx, ho lamentato solo la mancanza della A310.

capisco che devi fare per forza il bastian contrario perchè ti diverte, ma almeno evita di attribuirmi cose che non ho nemmeno detto.
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ho detto qualcosa sulla 300???????????

te mi sa che hai seri problemi di comprendonio! Non me ne frega un kazzo della 300zx, ho lamentato solo la mancanza della A310.

capisco che devi fare per forza il bastian contrario perchè ti diverte, ma almeno evita di attribuirmi cose che non ho nemmeno detto.
              '-________-

questo è stata il tuo quote(di cattivo gusto) ad una mia affermazione su una battuta di asto che riguardava la 300z...quindi se non te ne fregava un kazzo potevi anche evitare di intervenire.
              considerato che di auto un pochetto ne sò...ti ho riportato il motivo che mi induce a pensare che la 300 è un'auto molto valida.

capisco che devi sempre polemizzare su ciò che dico sennò non ti senti soddisfatto...ma non prendertela se poi ti rispondo

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Tutte cose fatte con la 300zx di serie immagino
              no ovviamente no
              infatti è un record che si lega solo al fatto che l'auto è mossa dal motore di serie opportunamente potenziato...ma sempre derivante dalla serie è
              Ultima modifica di Solocelica; 06-10-2009, 10:51.
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

che c'entra Asto???

io ho quotato il tuo "accozzaglia anni 80".

....tzè, 'di auto un pochetto ne so'...ma vai a zappare i campi invece di scrivere ste cazzate, che ci fai più bella figura.

e magari evita di venire qui a fare i flame, tornatene nella discussione della sony tra chi ti capisce.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

che c'entra Asto???

io ho quotato il tuo "accozzaglia anni 80".

....tzè, 'di auto un pochetto ne so'...ma vai a zappare i campi invece di scrivere ste cazzate, che ci fai più bella figura.

e magari evita di venire qui a fare i flame, tornatene nella discussione della sony tra chi ti capisce.
                  ciccio così ti ci rivolgi a tuo fratello

io stò dove cazzo mi pare,e finchè c'è chi risponde con educazione(vedi asto) ci rimango

anche perchè IO non ho alimentato nessun flame...e se hai qualche problema con me ci sono i pm te l'ho già detto altre volte ma tu preferisci inquinare i 3d.

detto questo chiudiamola qui e torniamo a parlare di FM.

Commenta

Su su, poi mi tocca massacrarvi a FM3 per zittirvi

Hanno aggiornato la lista, le auto superano le 400 unità, molto bene
                    Non avevo notato...

Hyundai
                    2010 Genesis Coupe

quest'auto deve essere troppo spettacolare
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

domani o dopodomani dovrebbero rilasciare la lista ufficiale delle auto..attendiamo.. non ufficialmente le auto sono 422 .. ma ad esempio la 458 italia sarà messa in un pack DLC.. quindi di quelle 422 sicuramente una dozzina saranno messe in futuri DLC..sempre se mantengono quanto detto sulle 400 auto..( senza contare le pre order..LCE.. ecc )

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X