Re: Direttamente dall'E3.... FORZA MOTORSPORT 3!!!!!
Prenotata la limited
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
scusate ma cosa significa??come si prendono queste auto???
Comprando la limited
Chi compra la limited avrà più privilegi nelle aste nei negozi e nel sito ufficiale, oltre al fatto che si ritroverà appunto quelle auto con quelle livree
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Io.. avrò!!!
Benebenebene..
Mi garbano quelle "macchinine"
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
noto con dispiacere che non hanno sistemato la mano che cambia marcia è brutto per un simulatore di tale calibro...cambi marcia e tutt'e due le mani rimangono incollate lì...
Commenta