annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Hehehehe la M5 che ho vinto dovrei legarla x farla stare dritta cazzarola....Mentre l'altra M3 non va malaccio ma nn l'ho ancora toccata sto aspettando l'ispirazione x la grafica....Che ne dici della porsche?
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Hehehehe la M5 che ho vinto dovrei legarla x farla stare dritta cazzarola....Mentre l'altra M3 non va malaccio ma nn l'ho ancora toccata sto aspettando l'ispirazione x la grafica....Che ne dici della porsche?
      l'm5 l'ho vinta pure io, ma io sono innamorato dell'm3 e ho preferito comprare quella

la porsche non l'ho provata ancora, per l'm5 basta perderci un quarto d'ora e la setti per bene per farla stare dritta, io fino ad adesso ho messo le mani sul 370z per il dift e va benissimo, sull m3 che adesso tiene molto, e sulla shelby che prima era inguidabile, adesso è molto migiorata ma c'è ancora da lavorarci (non la uso quindi non mi interessa)
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

60,5% del gioco completato

Commenta

Ammazza che stacanovista
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Oggi ho fatto la mia prima pazzia da over 1 milione...F40C la desideravo da tempo...

Commenta

ultima creazione

questa è la vecchia versione, adesso gli ho cambiato lo sfondo della bocca

la trovate in vetrina

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

non mi convince la forma della bocca..boh..

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

sembra più un FAILSOME
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    sembra più un FAILSOME

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    non mi convince la forma della bocca..boh..
                    guardando un immagine presa da internet è vero, anche gli occhi non sono precisi

cmq adesso ho cambiato il colore della bocca (è uguale all'immagine) e poi oh, sono andato a memoria, non potevo fare confronti

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Ma i loghi ovviamente si possono soltanto comprare nn è possibile crearseli noi vero?

Nuova creatura apena fatta adesso penso che la metterò all'asta se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere

Acura
                      www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...
                      X