annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

io faccio 100 mila anche su altre piste .. sulla fujimi son fermo a 145 mila mi pare.. č un po che non ci gioco..

..il drift logora chi non lo sa fare.
    . (cit )

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

bottana questo che assettino che s'č fatto

YouTube - Forza Motorsport 3 drifting: drift lap achievement - fujimi kaido (200,000 Points) part 2

200.000 cosě sull'unghia

domani gli scarico l'assetto
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        bottana questo che assettino che s'č fatto

200.000 cosě sull'unghia

domani gli scarico l'assetto
        'cci sua
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

fatto... ma lo odio... 114.000

vedere da dentro il volante girato che sembra che stia facendo una passeggiata il sabato pomeriggio, e' ridicolo! (e' lento come un bradipo nei cambi di direzione...)
          il drift di forza e' fatto veramente male, almeno giocato col pad... col volante spero sia un po' meglio.

Commenta

secondo me č fatto bene

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              fatto... ma lo odio... 114.000

vedere da dentro il volante girato che sembra che stia facendo una passeggiata il sabato pomeriggio, e' ridicolo! (e' lento come un bradipo nei cambi di direzione...)
              il drift di forza e' fatto veramente male, almeno giocato col pad... col volante spero sia un po' meglio.
              fatto pure io 111.000, 350z powaaaaa

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

fatto bene no nitro: sto con la levetta tutta a dx, e il volante e' ancora girato a sx...
                driftare cosi' e' un po' come farlo con la modalita' drift di alcuni need4speed: una chiavica

con un controller analogico mi aspetto che il volante (come gia' dissi tempo fa) sia nella posizione del controller.
                ho usato il pad 360 prima di avere la xbox su gtr2 o su live4speed (giochi in cui o usi un controller analogico, o t'attacchi), e pure su netkar... ma il volante e' sempre nella posizione della levetta.

invece su forza lui decide come e quanto girare il volante, anche in base alla velocita' o all'intraversata dell'auto.
                per dire, se sul dritto giri velocemente a dx e sx, lo sterzo si muove appena, se giri da una parte, e dai un colpo di freno a mano, lui ti fa controsterzare molto di piu' con solo un leggero movimento della levetta.

insomma, un filtro di troppo, che se non si nota nella guida pulita, invece si sente molto in quella "cazzona"...

Commenta

sul 3 non ho provato, ma sul 2 sterzo sul gioco e volante coincidevano bene, col pad č normale che sei piů veloce a girare del pilota nel gioco

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                    se vuoi ti passo l'assetto all'inizio non riuscivo a fare una curva, adesso dosando il gas non si intraversa mai, certo, se dai tutto il gas va via di posteriore anche con l'assetto, pero la riprendi
                    Eh aggiungimi che vediamo ma farla stare dritta la vedo dura nn amo la guida pulita...Al diavolo il tempo arrivare 1° ok ma via d spettacolo

Interessante sto drift riesco a farlo anche con la 131 abarth....
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      fatto bene no nitro: sto con la levetta tutta a dx, e il volante e' ancora girato a sx...
                      driftare cosi' e' un po' come farlo con la modalita' drift di alcuni need4speed: una chiavica

con un controller analogico mi aspetto che il volante (come gia' dissi tempo fa) sia nella posizione del controller.
                      ho usato il pad 360 prima di avere la xbox su gtr2 o su live4speed (giochi in cui o usi un controller analogico, o t'attacchi), e pure su netkar... ma il volante e' sempre nella posizione della levetta.

invece su forza lui decide come e quanto girare il volante, anche in base alla velocita' o all'intraversata dell'auto.
                      per dire, se sul dritto giri velocemente a dx e sx, lo sterzo si muove appena, se giri da una parte, e dai un colpo di freno a mano, lui ti fa controsterzare molto di piu' con solo un leggero movimento della levetta.

insomma, un filtro di troppo, che se non si nota nella guida pulita, invece si sente molto in quella "cazzona"...
                      dipende anche da come setti il controller.. le zone morte ecc..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X