annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps3 vs xbox360 dilemma!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ps3 vs xbox360 dilemma!!!!

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Ma infatti non era riferito a te
    ok...FAIL PER ME!
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Dai? Stavolta vengo d sicuro a provare la live e se mi piace ci resto anche cosi mi potrete fare nero
      se non hai già usato l'account gold di "accensione " consolle ti fai 3 mesi a sbaffo... cmq te ne mettono 1 da 1 mese assieme al pacco della consolle quando torna poi nel giro di un paio di settimane per posta te ne arriva un'altro da 1 mese ( a me e ad altri su internet han fatto così )

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

e hoga ha detto che la microsoft non è seria...vorrei vedere chi si prende la briga di regalarti qualcosa x il fastidio che ti ha arrecato un loro prodotto....

mi è successa una cosa simile solo con la samsung..ho mandato in assistenza uno schermo LD da 17" e mi hanno detto che lo ritiravano e me ne portavano un'altro...poi leggo nelle clausole che la sostituzione si fa con lo stesso prodotto se è a magazzino..se non c'è si va di versione superiore..e indovinate un po? mi hanno dato un lcd da 20" in sostituzione del 17" grande samsung

Commenta

pazzesco ieri sono andato da engames 40gb 239 usata,80gb 279 usata se no 299 120gb la slim nuova......ma sono fuori....
          www.storextreme.com
          SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
          SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
          SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
          +RALLY -CALCIO

Commenta

parli di PS3?

i prezzi della PS3 sono cmq elevati...sai cos'è?è un'ottima consolle,però complicata e costosa da costruire,x questo i prezzi sono così alti..sony si è accorta un po della cazzata e ho sentito voci che parlano dell'uscita di un PS4 che sarà,come prezzi,livellata alla concorrenza...anche x questo non ha mai venduto tanto,è sempre stata cara e i ribassi sono stati lievissimi...che poi,sta silm,qualcosa in melo l'avrà..e quando uno spende 300€ x un'oggettino non penso che voglia una versione "ridotta"

Commenta

Sony ha toppato ad inserire il blueray che ha alzato i costi tantissimo!!
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Come ho sempre scritto già più di un anno fa Sony ha fatto pagare per novità una cosa novità non era. Il BR erano già disponibili in Giappone già dal 2003 solo ed esclusivamente per il mercato interno, all'atto che hanno reso disponibile il prodotto anche all'estero hanno giocato con l'esclusività e ci hanno marciato dentro perdendo però di vista il target di utenza.

Commenta

giorno a tutti..manco di secondamano si trovano e buon prezzo...
                  www.storextreme.com
                  SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                  SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                  SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                  +RALLY -CALCIO

Commenta

Appena presa per un amico una ps3 slim usata da 3 giorni a 200 euro

AFFARE della settimana fatto
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

fantastico..questo è un'affare

Commenta

Sto operando...
                      X