annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs shift

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nfs shift

che ve ne pare?
    preso ieri per la PS3
    un pò troppo arcade, ha volte esce meglio stò NFS a volte è tutto ben fatto tranne la guida ....... mi pare un pò troppo strana
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Re: Nfs shift

Io adesso mi vesto e vado a venderlo..
    Il livello 50/50 lo ho raggiunto, ma mi da sui nervi, giuro tremo dalla rabbia..stavo facendo il duello tra piloti online, 6 gare belle pulite, gente onesta e vinte tutte di fila..All'ultima a donington un cretino che era dietro mi supera tagliando la chicane (prendendosi la penalità, ma andando a 250Km/h non fa in tempo a rallentare ch egià la penalità è finita) io lo risupero e questo all'ultima curvami centra come un missile, senza nemmeno frenare..ora devo ricominciare la scalata di nuovo..giuro o lo vendo o lo spezzo in due..Oramai online i programmatori dovrebbero inserire SEMPRE l'opzione Fantasmi..

Poi come dici tu, la guida non mi sembra il massimo..Poi magari sono io che sono incapace, ma ad esempio senza aiuti la macchina in ingresso di curva fa quello che vuole..poi vabbè in uscita si gestisce in qualche modo..
    Il drift è osceno, quasi peggio di quello di pro street..Arcade ad un livello estremo..

Ora mi rifiondo sulla demo di Forza3, e shift lo vendo con gusto, molto gusto

Commenta

l'ho preso e giocato una settimana.. sarà che sono troppo abituato a gt.. ma l' ho già rivenduto.. grafica scadente guida troppo arcade e visuali non all altezza..poi pooche auto..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

per me andrebbe anche bene il resto ......del gioco, ma quel tipo di guida, a volte devi fare cose contro la fisica,e quando mi abituo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

ormai non ci sono più i bei tempi di nfs underground che sinceramente resta il migliore...
          STOCK IS FOR SUCKERS

Commenta

purtroppo ........
            anche Dirt2 mezzo rovinato ........
            che palle

Commenta

underground 2 il top..il resto è merda

Commenta

mi sa che hanno di nuovo toppato...
                il gioco per pc pare che sia una raccolta di bug infinita... il gioco per xbox idem, addirittura ti ridirige sul playstation store... robe da matti

Commenta

io non penso di comprarlo..x ingannare l'attesa di Forza 3 sto giocando ad Halo3,Call of Juarez,Race Pro,Saint Row 2,GTA IV e naturalmente Forza 2 quindi il tempo lo impiego bene,i giochi li ho e un NFS non lo prenderò mai + a meno che non tornino ai bei tempi,ma la vedo molto difficile...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    che ve ne pare?
                    preso ieri per la PS3
                    un pò troppo arcade, ha volte esce meglio stò NFS a volte è tutto ben fatto tranne la guida ....... mi pare un pò troppo strana
                    banggggggg

PS: dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno!
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                    X