annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs shift

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nfs shift

abbastazna ma niente rispetto alle sportive che guidavi alla fine .....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

be ovvio, per essere una 356 andava intendevo io. poi è uscita anche la 356 2.000 con motore 6 cilindri 2.0 e andava parecchio ed è uscita insieme alla prima 911 del 65.
      me lo ricordo a memoria sto gioco
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

anche la 1.6 super 90 andava
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

con il carburatore maggiorato e lo scarico da gara andava che un piacere
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

provata la demo..mi ha lasciato freddo....

Commenta

ora mi stà garbando un minimo ....... man mano che vado avanti e entro in quell' ottica ..di gioco
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ora mi stà garbando un minimo ....... man mano che vado avanti e entro in quell' ottica ..di gioco
                Ma ancora non l'hai finito Peppe? Sbrigati almeno me lo presti un paio di giorni ahahah
                STOCK IS FOR SUCKERS

Commenta

non ho molto tempo da dedicarci .....

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    provata la demo..mi ha lasciato freddo....
                    idem....
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                      il più bello secondo me non è nessuno di questi, ma need for speed porsche 2000 era una figata pazzesca, mi ricordo che potevi cambiare il motore con modelli superiori, e tutte le altre parti meccaniche da sostituire con carbonio e fibra di vetro. poi i danni erano ben fatti e la guida (io l'ho usato con il g25) era abbastanza simulativa. anzi mo lo installo e ci gioco
                      La serie pre Ug mi è piaciuta solo NFS III, l'originale hot pursuit.., per il resto simili ma abbastanza carine

Commenta

Sto operando...
                      X