Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Ragazzi un urgenza. dove devo andare per poter aggiungere amici alla lista direttamnete dal pc?????
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      www.xbox.com

      metti l'email che hai usato per registrare il tuo nick e la password
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        www.xbox.com

        metti l'email che hai usato per registrare il tuo nick e la password
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Manca poco...

          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            qualcuno ha preso modern warfare 2?

            è vero che il single game dura pochissimo, roba tipo 5 ore e si finisce?

            se è così sticazzi
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              qualcuno ha preso modern warfare 2?

              è vero che il single game dura pochissimo, roba tipo 5 ore e si finisce?

              se è così sticazzi
              Dipende a che difficoltà giochi.Finito poi la campagna inizi le missioni speciali e se le giochi a veterano sono moooooooooooooooooooooolto lunghe
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                qualcuno ha preso modern warfare 2?

                è vero che il single game dura pochissimo, roba tipo 5 ore e si finisce?

                se è così sticazzi
                La campagna a soldato [2a difficoltà su 4] è durata sulle 7 ore, ora l'ho ricominciato a vetereno e le cose si stanno allungando parecchio
                Oltre all'online infinito [e spettacolare] ci sono una ventina di operazioni speciali parecchio lunghe, soprattutto se giocate a veterano

                Cmq per quanto mi riguarda questo gioco merita anche con una campagna di 20 minuti
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Una cosa che non riesco a capire è quando si giudica un gioco a seconda della difficoltà, non sono daccordo

                  Alzare la difficoltà per rendere un gioco longevo a mia avviso è assurdo.

                  Allora creo un livello solo a difficoltà estrema ed è un gioco longevo?

                  Dubito.

                  IMHO Modern Warfare è un gioco MOLTO CORTO, ma diventa longevo grazie all'immenso multiplayer, se dovete usarlo solo offline......aspettate che scenda di prezzo

                  saluti e baci
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    No luca, la storia è quella che è [diciamo "corta"] ma in un gioco del genere la difficoltà influisce un sacco sulla longevità, un conto è finirlo correndo all'impazzata tra i livelli sapendo di essere quasi intoccabili, un conto è ponderare anche solo di tirare fuori la testa da dove sei riparato e fidati che a veterano basta un colpo di striscio in testa per ricominciare dall'ultimo checkpoint

                    Cmq ha chiesto lumi su quanto sia lungo il gioco, ha avuto le risposte e si farà i suoi calcoli Se prenderlo o meno

                    Allora se vogliamo dirla tutta, io non capisco il fatto di capire se un gioco è bello o no dalla lunghezza.
                    Ci sono giochi corti che danno molte più soddisfazioni di altri kolossal lunghissimi, Cod MW2 è tra questi, sembra di essere dentro un libro di Tom Clancy o un film di guerra

                    Palla al centro
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      ..io intanto mi son messo in download il primo e originale COD in Hd sperando che sia solo il primo di tanti altri titoli di peso "rimodernati" in HD.God of War Collection
                      mi ha messo fame di vecchi titoli pompati che ci posso fare......
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X