Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    io ho una parola nel dialetto romano per loro....mortaccidevoi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      interessa a nessuno una 360 con i 3 led rossi ???
      Pm !!

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
        interessa a nessuno una 360 con i 3 led rossi ???
        Pm !!
        scusa ma è come dire:

        "qualcuno vuole un inculata con il sale grosso?"

        cmq tornando a MW2, non dico debba durare all'infinito ma se una storia nn dura neanche 10 ore e che cazzo, per me ne risente eccome, a prescindere dal livello
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

        .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
          scusa ma è come dire:

          "qualcuno vuole un inculata con il sale grosso?"

          cmq tornando a MW2, non dico debba durare all'infinito ma se una storia nn dura neanche 10 ore e che cazzo, per me ne risente eccome, a prescindere dal livello

          ho visto che su ebay ne vendono con i 3 led...le comprano e poi le aggiustano !

          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            scusa ma è come dire:

            "qualcuno vuole un inculata con il sale grosso?"

            cmq tornando a MW2, non dico debba durare all'infinito ma se una storia nn dura neanche 10 ore[ e che cazzo, per me ne risente eccome, a prescindere dal livello
            Quindi la stragrande maggioranza degli fps,che quando và di lusso arrivano a 11/12 ore ....per non parlare di


            il mercato delle 360 "leddate",che per un motivo o per l'altro non possono andare in garanzia e si prendono a due soldi ,solitamente per farne muletti rigorosamente da offline facendo riparazione più mod in un unico pacchetto, tira altro che inculata a sale grosso
            Ultima modifica di Isola; 02-12-2009, 16:11.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              50 ore per la storia principale di Final Fantasy XIII

              C'era da aspettarselo tenendo presente la longevità delle versioni precedenti: in Final Fantasy XIII ci attende una storia principale quasi certamente accattivante della durata di circa 50/60 ore, a seconda della bravura del giocatore.

              Isola lo finirà in circa 12 minuti
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                50 ore per la storia principale di Final Fantasy XIII

                C'era da aspettarselo tenendo presente la longevità delle versioni precedenti: in Final Fantasy XIII ci attende una storia principale quasi certamente accattivante della durata di circa 50/60 ore, a seconda della bravura del giocatore.

                Isola lo finirà in circa 12 minuti
                LOL

                Spettacolo cmq, cercando di fare tutti si starà sulle 90-100 secondo me
                Ultima modifica di Asto Delta; 02-12-2009, 20:07.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  LOL

                  Spettacolo cmq, cercando di fare tutti si starà sulle 90-100 secondo me
                  90-100 euro?
                  cioè più ci giochi più paghi? come funziona? se ci giochi più di 60 ore ti scalano MS points?
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                    90-100 euro?
                    cioè più ci giochi più paghi? come funziona? se ci giochi più di 60 ore ti scalano MS points?
                    euroore ovviamente
                    Sono le ore ufficiali europee

                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      ....ho fatto la cagata di provare borderlands oggi alle due e ho iniziato subito online in coop.....minchia ho mollato il pad da 5 minuti per sfamarmi e mandare una mail e già ho voglia ricominciare

                      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      50 ore per la storia principale di Final Fantasy XIII

                      C'era da aspettarselo tenendo presente la longevità delle versioni precedenti: in Final Fantasy XIII ci attende una storia principale quasi certamente accattivante della durata di circa 50/60 ore, a seconda della bravura del giocatore.

                      Isola lo finirà in circa 12 minuti
                      NOn nominare il mio nome invano!

                      Comunque naaa i GDR e i JRPG mi duran sempre il doppio della longevità perchè finchè non ho fatto tutto e di più e nn ho i pg al top liv non li mollo.Senza considerare che dove è possibile fare più classi se il gioco merita lo devo finire con tutte le classi che mi piacciono. e senza considerare le eccezionidel genere fare due pg stessa classe diverso percorso tipo in dragon age dove ho un mago guerriero e un mago solo ed esclusivamente distruttiva magia con in mente la voglia di provare a farne uno solo cure e pompature per provare a usare un gruppo con tre tankVantaggi del far la vita di Randazzo!mangiare,bere divertirsi in ogni modo e sopratutto non fare un benamato cazzo

                      .....da nn confondere non Marazzo perchè a me piace la cara e giovane faiga non certo il ....
                      Ultima modifica di Isola; 02-12-2009, 20:42.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X