annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PSP o PSP go ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PSP o PSP go ???

Ciao ragazzuoli, ho la possibilità di prendere la PSP 3004 con stick da 4-8gb a 130euro completa di custodia o la nuova GO a 200 euro senza niente .......
    devo solo cazzeggiarci ogni tanto senza impegno, che mi consigliate di regalarmi prima di natale?
    grazie dei vostri consigli
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Re: PSP o PSP go ???

Non buttare i soldi per la psp go.
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

sarebbe un consiglio per l' altra ?
      alla nuova ci ho giocato con GT5 e come passatempo non è male ........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        sarebbe un consiglio per l' altra ?
        alla nuova ci ho giocato con GT5 e come passatempo non è male ........
        si, ti sconsiglio la GO. A parte l'estetica e la memoria da 16 gb è identica alla psp standard, ma quest'ultima costa molto meno (dovrebbe stare sui 180€ mentre la go a 250€).

Tutti i giochi della go vanno scaricati dal playstation store NO UMD.

Insomma se vuoi una psp prendi quella normale.
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

son andato oggi a vederla e me sà che predo la GO ......
          essendo poco interessato alla modifica, ci metto dentro GT5 e già sarei a posto per qualche mese .....
          poi chiusa è come un cell., la puoi mettere in un taschino ........

Commenta

Salve gente!
            Domanda riguardante la PSP GO visto che se ne parla... Ma i giochi dal Palystation Store si pagano?
            I giochi che si trovano su Torrent o il Mulo della PSP standard girano anche sulla Go giusto??

ps. Scusate l'intromissione nel 3d....
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

bò non saprei io , comunque su playstore li paghi sì i giochi interi, non paghi le demo ...

Commenta

i giochi della store OVVIAMENTE si pagano...a meno che in sony non hanno deciso di fare beneficenza

Peppe comunque ti consiglio anche io la psp normale...la GO è un gioiellino ficherrimo...ma a conti fatti la slim ti dà gli stessi contenuti e costa meno

e aggiungo che gt mobile ha oramai monopolizzato la mia psp..DROGAAAAAAAAAAA
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

grazie mille

Commenta

Da noi la PSP sta a 99 euri... e la GO è un cesso
                    -

Commenta

Sto operando...
                    X