Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Salve gente!
Domanda riguardante la PSP GO visto che se ne parla... Ma i giochi dal Palystation Store si pagano?
I giochi che si trovano su Torrent o il Mulo della PSP standard girano anche sulla Go giusto??
ps. Scusate l'intromissione nel 3d....
Ovvio che si pagano.
No nn si ci possono mettere.
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Ma se uno ha xx giochi della PSP normale può far qualcosa per passarli sulla Go o li perde?
ci dovrebbe essere una procedura per scaricarli gratuitamente dal playstation store ma esattamente non conosco i passaggi.
La logitech (credo) sta comunque creando un accessorio per leggere gli umd da attaccare alla psp go, insomma risparmiate i soldi per questa cavolata di go.
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
Io andrei sulla normale, anche perchè oramai si trovano un sacco di giochi usati a prezzi irrisori.
La GO secondo me non ha senso, non puoi comprarci giochi usati, paghi sempre i giochi nuovi a prezzo intero (quando spesso nei negozi un po di sconto c'è), e se non ti piace o quando ti stufi non li puoi più rivendere.
Io andrei sulla normale, anche perchè oramai si trovano un sacco di giochi usati a prezzi irrisori.
La GO secondo me non ha senso, non puoi comprarci giochi usati, paghi sempre i giochi nuovi a prezzo intero (quando spesso nei negozi un po di sconto c'è), e se non ti piace o quando ti stufi non li puoi più rivendere.
ma suprattutto paghi lo stesso prezzo per avere solo dei dati digitali, niente supporti fisici, e ciò nn mi garba proprio, dovrebbero almeno abbassare il prezzo del gioco in digital delivery a loro nn costa niente in distribuzione e materiale
giorni fà ho usato la GO con Tekken 6 e qualche giro a GT con la Enzo ........ spettacolo
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta