annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

è veramente bellissimo, abientato a Ibiza ci sarà pure giorno/notte 24h, ci sono Suv e Buggy

YouTube - First Test Drive Unlimited 2 Trailer

sarà mio al Day One

Re: Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

io forse sarò uno dei Beta Tester

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      nuooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        invidia terrrribbbile invidia
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
          nuooooooo
          NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X2

scieid ovviamente ci farai una rece completa e dettagliata

devo dire che ho apprezzato molto il freeroaming del primo episodio...e sicuramente prenderò anche questo
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

bello il primo,sicuramente stupendo il secondo,peccato per il parco auto...sw,suv...ma che cavolo centrano?speriamo in jappo cazzute...
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

http://www.testdriveunlimited2.com/node/96

Compilate il modulo d'iscrizione e con un pò di fortuna potrete partecipare anche voi alla Beta

Commenta

sisi,a me mi hanno invitato..ma fatelo anche voi così possiamo scambiarci pareri e confrontarci...se ci stanno a sentire magare esce fuori qualcosa di interessante

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                  http://www.testdriveunlimited2.com/node/96

Compilate il modulo d'iscrizione e con un pò di fortuna potrete partecipare anche voi alla Beta
                  fatto

Commenta

idem
                    Citazione:
                    Scritto in origine da honda9500rpm
                    mi o colegato che o finito di mangiare.scusate ma non ho la laurea come tutti voi.
                    io o fatto solo fino alla 5 supperiore.comunque ora o scanerizato il folio per il controlo del banco dei test.
                    ora date un ochio cosi vediamo se smetete di non credere.io cerco di essere bravo pero voi fare gli inviddiosi e non ce la faccio che poi mi sento un coniglio.
                    spero che i grazie mi arrivino dopo la vissione del imagesiuck.
                    http://img138.imageshack.us/my.php?image=typerln9.jpg

Commenta

Sto operando...