annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Salve a tutti, vorrei acquistare questo gioco..sono un fanatico della simulazione di guida..come GT5..! Ho la precedente versione per pc..ora vorrei acquistare il secondo capitolo..mi consigliate prenderlo per ps3 o per pc? la seguente patch riguarda la ps3?
    attendo riposta..grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, vorrei acquistare questo gioco..sono un fanatico della simulazione di guida..come GT5..! Ho la precedente versione per pc..ora vorrei acquistare il secondo capitolo..mi consigliate prenderlo per ps3 o per pc? la seguente patch riguarda la ps3?
      attendo riposta..grazie mille
      Vi faccio un altro paio di domande per chi lo possedesse per la Ps3, non mi prendete per pignolo..Si può impostare il cambio manuale? (perchè nella precedente versione per Ps2 era solo automatico) si può regolare l'intensità dell acceleratore?

Commenta

sinceramente te lo sconsiglio dopo un mesetto mi son stufato. almeno per la ps3 può essere divertente giocare con gli amici e formare una squadra. ok per il cambio manuale, almeno sulla xbox cè.
        per l'acceleratore nn credo si possa fare qualcosa.
        Scritto con un dispositivo mobile
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          sinceramente te lo sconsiglio dopo un mesetto mi son stufato. almeno per la ps3 può essere divertente giocare con gli amici e formare una squadra. ok per il cambio manuale, almeno sulla xbox cè.
          per l'acceleratore nn credo si possa fare qualcosa.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Preso per ps3..cambio manuale e acceleratore regolabile inferiore nettamente a GT5..però carino e giocabile dai..e un tipo di gioco che punta ad obbiettivi diversi

Commenta

scarico il DLC

Commenta

Sto operando...
            X