annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

...che palle ora che sono in vacanza non posso giocare...troppi sbattimenti smontare PS3 e LCD e portarli da Perugia a Potenza!

Commenta

bene....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

ragazzi un parere vostro...la le prove in notturna sbaglio o sono ingiocabili ??
        io oggi ho fatto la prova speciale rally su asfalto...ero primo fin quando ho fatto la prova di notte dove ho preso 15 secondi...
        dai cazzo non si vede nulla...secondo me hanno esagerato

con l'ONLINE state organizzando qualcosa ? fatemi sapere che mi posso unire
        Ultima modifica di dario81; 24-12-2010, 22:31.

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          ragazzi un parere vostro...la le prove in notturna sbaglio o sono ingiocabili ??
          io oggi ho fatto la prova speciale rally su asfalto...ero primo fin quando ho fatto la prova di notte dove ho preso 15 secondi...

nei rally e ingiocabile pero a le mans e nubrugring e qualcosa di speciale

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio

Premi start...opzioni...e puoi aumentare la luminositŕ!

Commenta

si ma mai fare giorno, in piu' troppo luminoso poi si vede male....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

Sono da pochissimo entrato in possesso di una splendida 320gb con gt5.

Buon Natale a tutti!!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ho fatto eventi bonus No.2 ho finito tutti tutti fico con la ford focus e con ford mustang e nascar

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    si ma mai fare giorno, in piu' troppo luminoso poi si vede male....
                    quando fa giorno...ri-metto pausa...e metto la luminositŕ a livello normale!

Commenta

Ieri mi sono piazzato da un amico che si č preso ps3 e gt5. Finalmente ho testato con mano questo benedetto gioco. Arrivando da gt4 ed essendo ora giocatore di fm3 (e prima fm2 e fm) mi sono fatto un idea un po' piů precisa. Ora valuterň se conviene cambiare...
                      NetPrince

Commenta

Sto operando...
                      X