annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
    beh quello sarà un'alieno, sai che successo eri a la sarthe? è venuto un inglese ha preso la FGT io e mio amico avevamo le auto da le mans abbiamo fatto la gara per 5 giri ma per scherzare con l'inglese ho messo tempo variabile giorno/notte visto che la FGT non ha i fari alla fine lui ha vinto lo stesso ci sono dei fenomei su GT5

prego, come va la furai?
    una mostro vero.. non freno mai....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

ma la lista di che macchina si vince in quella gara ce da qualche parte? mi ricordavo che qualcuno l'aveva postata ma forse ricordo male.....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

una lista qui
        http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=134047
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

chi vuole venire nella mia stanza? andate su lobby entrate la stanza si chiama Days of Thunder sono su pista la sarthe con tempo e orario variabile

Commenta

ragazzi, una domanda, non so se l'avete già scritto pagine dietro, cmq... la gara con le auto storiche (ferrari, ford ecc) in esperto... l'avete fatta? mi manca solo quella porca miseria...uto per fare quella gara non ne ha regalate ancora, e non ho voglia di fare 20.000.00cr chi mi sa dire qualcosa, l'unica soluzione è comprarla?

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
              ragazzi, una domanda, non so se l'avete già scritto pagine dietro, cmq... la gara con le auto storiche (ferrari, ford ecc) in esperto... l'avete fatta? mi manca solo quella porca miseria...uto per fare quella gara non ne ha regalate ancora, e non ho voglia di fare 20.000.00cr chi mi sa dire qualcosa, l'unica soluzione è comprarla?
              C'è chi dice che si può usare una Lambo preparata a chiodo o la Ferrari 512... Come regolamento ci sta dentro anche la Cobra che di cv ne ha già tanti di suo...
              Come gara devo ancora farla anche io...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                C'è chi dice che si può usare una Lambo preparata a chiodo o la Ferrari 512... Come regolamento ci sta dentro anche la Cobra che di cv ne ha già tanti di suo...
                Come gara devo ancora farla anche io...
                ahhah sai che ho appena finito di spendere soldi sulla countach ? se nn cammina m'incazzo... deve camminare per forza

490cv su 905kg... gli ho messo anche l'orribile ala post, vediamo come va, la setto un pò e ti saprò dire fra un pò di minuti

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                  ahhah sai che ho appena finito di spendere soldi sulla countach ? se nn cammina m'incazzo... deve camminare per forza

490cv su 905kg... gli ho messo anche l'orribile ala post, vediamo come va, la setto un pò e ti saprò dire fra un pò di minuti
                  Fammi sapere, che se va male io userò qualcos'altro

Commenta

Yeah!!! ce l'ho fatta!!! Madonna che nervoso il frigorifero viaggiante (2j race car)... alla fine l'ho spuntata io! tiè!!

countach settata a dovere, ma va saputa controllare, in frenata sopratutto... deep forest l'ho fatta ora a monaco dovrei andare nettamente meglio, dato che la macchina è veloce cmq sul misto.

Commenta

haha solocelica con la nissan li sverniciavo xd

Commenta

Sto operando...
                      X