"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
no. son gli eventi stagionali bonus, li han messi con la patch 1.05 e sono gia al terzo, il primo e' scaduto e quindi chiuso.
per accedervi cmq devi esser connesso internet Scritto con un dispositivo mobile
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ok la patch la scarico ma se devo per forza giocarli su internet...che palle la aggiungo con calma!
richiede la connessione per sapere che gare ci sono da fare, ma poi giochi da solo.
come il concessionario dell usato online, se non sei connesso non accedi e non le compri Scritto con un dispositivo mobile
fatti tutti gli ori alle nuove gare stagionali !!!!
bei soldi, ma ancora non bastano per un proto serio ....... che palle.
PS una curiosità, ma il consumo delle gomme ?
sul vecchio GT con dei bolidi già nelle gare da 5 giri non è detto che con le medie da gara arrivavi alla fine ........ ora sono all' ultimo livello e gare da 10 giri ....ma con una TP da 600cv arrivo tranquillo alla fine ........possibile ?
c'è il consumo gomme ? come si vede ?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta