annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha vinto il trofeo per ribaltamento dell'auto?

mi si č pure impennata la elise uso vespa 4hp
    io con la furai a madrid. ho tagliato nel cordolo a dx prima del tornante a 180 gradi , traverso su due ruote schianto sul gardrail e s'e' fermata sottosopra. dopo pochi secondi respawn in pista ,trofeo, e via
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      dovresti trovare un tipo che compie gli anni domani, lo inviti a casa tua e lo fai iscrivere al psn, gli crei un account sulla ps3 e lo fai giocare e gt5 gli regala un biglietto di un auto a caso ma dell anno di nascita.

imho l intrallazzo funziona pure meglio ora con i savegame di backup, salvi prima di ritirar l auto su una chiavetta poi ritiri l auto e te la mandi, il giorno dopo ripristini dalla chiavetta e puoi ritirare un altra auto da mandarti.
      o nel caso d auto scarsa, esci ripristini rientri e ritiri un altra. lol
      a me non fa loggare sull'altro account -.-
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

sono cose che ti fanno pensare meno male che non hai una furai
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

croma grazie. Fatte le storiche. La jx č un missile. A montecarlo a mani casse ma il montagna č stata una gara assurda. Adrenalina a mille e sempre a guardare dietro con stelle 2troia di 7 e 2j sempre dietro. Ma andate a piantare ombrelloni ora. :-) cmq mi chiedevo il gran turismo all stars ad esperto lo riesco a fare sempre con la jx13 x voi? Č l'ultima che mi manca! Croma mi sa che la jaguar te la do indietro ma nello stesso tempo me la tengo pure :-) hai una birra pagata! :-)
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            sono cose che ti fanno pensare meno male che non hai una furai
            mai preso un cordolo di pista in vita mia :-)
            ero piu tipo da ps notturna modello "se salto tra le piante so axxi axxi axxi grossi"

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

@crazy penso d averlo fatto con la minolta, se ha anche una gara che piove

Commenta

ok ma quella mi sa si vince in like the wind e anche la con che macchina la faccio? Problemi esistenziali :-)
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  croma grazie. Fatte le storiche. La jx č un missile. A montecarlo a mani casse ma il montagna č stata una gara assurda. Adrenalina a mille e sempre a guardare dietro con stelle 2troia di 7 e 2j sempre dietro. Ma andate a piantare ombrelloni ora. :-) cmq mi chiedevo il gran turismo all stars ad esperto lo riesco a fare sempre con la jx13 x voi? Č l'ultima che mi manca! Croma mi sa che la jaguar te la do indietro ma nello stesso tempo me la tengo pure :-) hai una birra pagata! :-)
                  perfetto te l'avevo detto che č un missile la Jaguar XJ13 occhio che a like the wind non č efficace pero se vuoi provare provala
                  Ultima modifica di CromaSS1; 30-12-2010, 01:14.

Commenta

questa sera ho acquistato la McLaren quella nuova e la Viper GTS

la Viper GTS con modifiche estetiche diventa stile Team Oreca

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      allora si sta stampagnando sul gard rail sempre e perennemente il bello che una volta contro lui continua ad accellerare(č frontale al gardrail) dopo capisce e tira la retro e si rigira tipo 3 volte su di lui, per poi finire sul gardrail opposto e fare la stessa cosa, per poi girarsi contro un angolo a gomito e andar via a ruote fumanti...c'era talmente tanto fumo ch einizialmente ho visto bianco...dico io č normale sto cristiano?
                      Lo fanno tutti, finchč non imparano.
                      Poi ad un certo punto, come sale l'esperienza, continuano a schioppare di brutto contro i muri, perň se vanno fuori strada si fermano, aspettano che gli altri siano passati, e ripartono. ...
                      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                      non ti dico il mio con una mx5 che riesce a combinare..... un deficente....
                      Volete vedere i miei con la cobra da 700cv o la Enzo da 900 oppure la XJ Chrome da 750?
                      Non c'č verso di farli andare dritti, o depotenzi, o si driftano tutto il tracciato.
                      Al primo giro, al secondo si schiantano e addio
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X