annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Certo, questo non lo metto in dubbio.
    Ciò che voglio dire però, è che forse sarebbe stato meglio fare un gioco più "fruibile" con il semplice pad...è vero che essendo un simulatore abbastanza realistico è plausibile che si usi un hardware degno di nota, però IMHO GT è fatto in maniera troppo indirizzata in tale senso.

Poi oh, magari sono io che sono un cane e non ci sò giocare, però ad esempio con i "vecchi" GT non ho mai avuto tali "difficoltà", per non parlare di quando emulavo i giochi per PS sul pc, e li giocavo con la tastiera....
    Son più che d'accordo che il modello di guida sia meno "amichevole" e richieda molta più pratica dei precedenti gt,però nn riesco a vederlo come un malus,anzi è forse l'unica cosa che mi tiene ancorato a gt.Malus è che oltre a una fisica impegnativa ci si mette un regolamento stronzo nelle prove con birilli e i.a. che può imbrogliare.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Penso sia questione di abitudine... io non mi ci trovo proprio con il pad della Xbox ad esempio...

L'unica cosa è che il pad PS è forse poco ergonomico, e dopo un po iniziano a fare male le mani, soprattutto presi dalla tensione delle corse impegnative di durata
      per i grilletti non è questione di abitudine...praticamente non esistono su quello PS3.

Semplicemente il controller Sony è di vecchia concezione.

Ad onor del vero il pad migliore che abbia mai usato è addirittura quello del Game Cube, decisamente avanti anche all'epoca.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        c'è pure da dire che a livello di pad, quello xbox è nettamente superiore a quello ps3, iniziando per i grilletti e passando per la posizione invertita dell'analogico sinistro con la croce direzionale.

E poi FM3 è assolutamente giocabile, anche ad alti livelli, con il pad, anche se per eccellere bisogna comunque munirsi di volante.
        comunque se il firm 3,50 non l'ha "ucciso" dovrebbe esistere lo scatolino che permette di usare il pad 360 su ps3
        Penso sia questione di abitudine... io non mi ci trovo proprio con il pad della Xbox ad esempio...

L'unica cosa è che il pad PS è forse poco ergonomico, e dopo un po iniziano a fare male le mani, soprattutto presi dalla tensione delle corse impegnative di durata
        cosa che col pad 360 nn accade
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ormai Xbox 360 non ci gioco più da 2 mesi

altra cosa non si puo fare B-Spec su online?

in giro mi pare di aver letto che si poteva giocare anche su online
          Ultima modifica di CromaSS1; 29-11-2010, 14:33.

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
            ormai Xbox 360 non ci gioco più da 2 mesi

altra cosa non si puo fare B-Spec su online?

in giro mi pare di aver letto che si poteva giocare anche su online
            perchè sei il numero 1!!!!!
            sigpic

Commenta

per i grilletti non è questione di abitudine...praticamente non esistono su quello PS3.
              Venon.. guarda che GT5 è per la Play Station 3, non per la 2!

Il Pad della 3 li ha i grilletti!

Commenta

Questa è una puttanata colossale. E ti spiego perchè

Il mega ritardo di GT5 non è casuale. Come già scrissi, questo tira e molla è servito a vendere alcuni milioni di console, dato che quelli che comprano la PS3 solo per GT5 sono tanti.
                Perchè però si sono permessi di farlo?
                Perchè c'è gente che dice "Eh ma è GT, sarà sicuramente fichissimo".
                Ma dove sta scritto??? E infatti ci sono molte cose che sono uscite col culo.

Ti dico solo una cosa: FIFA e PES.
                PES sono 3 anni che fa cagare perchè ragionavano esattamente così. Siamo i leader del settore, i bimbominkia che amano PES esistono, quindi riproponiamo lo stesso PES. Taaaac.

Bisogna comprare GT5 se GT5 piace e convince. Non perchè loro fanno uscire GT5. Ma stiamo scherzando?
                trlasciando lo schifo che state facendo appena si nomina uno dei due..........

e se ti avessi scritto Forza 3 invece di GT5?

è chiaro che quello che ho scritto parla di titoli simbolo delle 2 consolle,pensavo fosse chiaro.........

a GT5 su PS3 nn c'è alternativa...a FM3 su Xbox 360 nn c'è alternativa.....

non sto parlando ne di ritardo ne di qualità dei prodotti,sono 2 simboli e penso che chiunque ama le auto li comprerà,a prescindere se buoni o meno proprio xkè nel loro genere particolare sono attualmente unici.

che fai l'esempio di pes?li l'alternativa è fifa,allora trovami una valida alternativa a GT5 o FM3............

Commenta

Confermo, meno precisi ma ci sono, infatti ho configurato subito i comandi come con FM3... resta lo stick sinistro scomodo per me, dopo anni mi sono abituato ad averlo invertito rispetto alla croce direzionale (quindi sopra e croce sotto) e ancora non mi trovo al 100%, ma sono dettagli. Ho disabilitato il destro invece perchè rischiavo di prenderlo dentro frenando involontariamente.
                  Sabato a casa di un amico c'era un altro amico che curvava usando la croce direzionale... tristissimo.

Commenta

pirla lo so

ma hai il coraggio di chiamare grilletti quei due cosi smollati del pad della ps3?

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Confermo, meno precisi ma ci sono, infatti ho configurato subito i comandi come con FM3... resta lo stick sinistro scomodo per me, dopo anni mi sono abituato ad averlo invertito rispetto alla croce direzionale (quindi sopra e croce sotto) e ancora non mi trovo al 100%, ma sono dettagli. Ho disabilitato il destro invece perchè rischiavo di prenderlo dentro frenando involontariamente.
                    Sabato a casa di un amico c'era un altro amico che curvava usando la croce direzionale... tristissimo.
                    vedi sopra

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    trlasciando lo schifo che state facendo appena si nomina uno dei due..........

e se ti avessi scritto Forza 3 invece di GT5?

è chiaro che quello che ho scritto parla di titoli simbolo delle 2 consolle,pensavo fosse chiaro.........

a GT5 su PS3 nn c'è alternativa...a FM3 su Xbox 360 nn c'è alternativa.....

non sto parlando ne di ritardo ne di qualità dei prodotti,sono 2 simboli e penso che chiunque ama le auto li comprerà,a prescindere se buoni o meno proprio xkè nel loro genere particolare sono attualmente unici.

che fai l'esempio di pes?li l'alternativa è fifa,allora trovami una valida alternativa a GT5 o FM3............
                    vabbè bella
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

do cazzo sta il nordschleife? non si trova su practice e su arcade come mai?
                      Ultima modifica di CromaSS1; 29-11-2010, 14:48.

Commenta

Sto operando...
                      X