annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

con la elise in pratica, la mia, era troppo leggera e ho dovuto mettere della zavorra che l'ho posizionata tutta davanti, per migliorare la distribuzione pesi, e ce lho fatta, dopo 3 o 4 volte.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Con la Impreza non riesco a trovare un setup per farla inserire in curva in frenata...sottosterza come una Panda!

Commenta

se ti puo essere d'aiuto io ho messo trazione al 90% dietro, ho ammorbidito le molle dietro e sembra inserirsi un pò meglio.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          se ti puo essere d'aiuto io ho messo trazione al 90% dietro, ho ammorbidito le molle dietro e sembra inserirsi un pò meglio.
          Tira dritto in frenata...tira dritto al punto di corda...tira dritto in uscita...

Commenta

da exsubarista non posso non scriverti : tieni spalancato e fai lavorare i differenziali axxo !!!

Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              da exsubarista non posso non scriverti : tieni spalancato e fai lavorare i differenziali axxo !!!

Scritto con un dispositivo mobile
              Facendo come dici...vò a muro cazzo! Cmq ho provato a lavorare un pò sull'anteriore e sul differenziale anteriore ed un pò è migliorata. Secondo me sono anche le sportive dure che accentuano questa caratteristica a smusare...con le corsa morbide si comporta molto più da 4x4

Commenta

Mi piace vedere che vi state impegnando, vuol dire che sta patch ha centrato l'obbiettivo !

Poche chiacchere, tanto gas !

Commenta

L'IA è migliorata davvero?
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

è uscita na patch nuova x gt5???? dove dove???help!

ma la elise non la tocco più è inutile a momenti non va neanche dritta...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      L'IA è migliorata davvero?
                      Mi sembra la solita deficienza artificiale!

Commenta

Sto operando...
                      X