Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Hanno appena svelato che il motore fisico del gioco non si basa su quello di FM3 ma è stato riscritto da zero e si basa sui dati del simulatore Pirelli, il gioco è fatto in collaborazione
    Personalmente credo che il grado di simulazione vada ben l'oltre "accuratezza"

    Alle fiere, come è successo per gli altri FM, tendono a farti usare il gioco con tutti i controlli inseriti e con gli avversari a difficoltà facile
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      2006 Audi Rs4
      2009 Audi Q7 V12 TDI
      2010 Audi R8 5.2

      1958 Aston Martin DBR1



      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Hanno appena svelato che il motore fisico del gioco non si basa su quello di FM3 ma è stato riscritto da zero e si basa sui dati del simulatore Pirelli, il gioco è fatto in collaborazione
        Personalmente credo che il grado di simulazione vada ben l'oltre "accuratezza"

        Alle fiere, come è successo per gli altri FM, tendono a farti usare il gioco con tutti i controlli inseriti e con gli avversari a difficoltà facile
        ma se già forza3 era la migliore simulazione su console...perchè mai hanno riscritto da zero il motore fisico??

        Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
        Non dico vantaggio rispetto a GT in generale, ma in questo momento. Quelli di Turn 10 hanno in questo memento una serie di cose favorevoli rispetto a quelli della Poliphony
        Globalmente è vero...per un ipotetico gt6 DEVONO svegliarsi un pò e cambiare lo stile di gioco che è rimasto fermo ai gt della psone-.-'...

        ovviamente avendo visto prima gt5,hanno avuto modo di scopiazzare qui e la(top gear track docet) implementando le scopiazzature in un gioco che già di per se ha una struttura + "moderna"...
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          beh gt5 ha scopiazzto da fm2... quindi chi scopiazza per primo?

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            scopiazzare GT....aò, me sò appena svegliato, n'altro pò m'andava de traverso la colazione eddaje no?





            clamorosa la DB1 bellissima!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              beh gt5 ha scopiazzto da fm2... quindi chi scopiazza per primo?
              vedo il tuo fm2 e rilancio con un gt1 uscito nel 1999

              l'idea del gioco "alla gt" è nativo di gt...su questo non credo ci siano dubbi

              comq parlando di forza4...mi spiegate perchè mettete le auto presenti nel gioco col contagocce?

              una lista totale definitiva non c'è ancora?
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Perchè Turn10 ha avuto l'ideona [simpaticissima ] di mettere su Facebook 3 auto ogni tot giorni e un mega aggiornamento ogni fine settimana
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  dicesi hype

                  che poi io le liste con 600 auto tutte insieme non le ho mai lette tutte in nessun gioco

                  andavo alla R per vedere quali Renò c'erano e bon
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    vedo il tuo fm2 e rilancio con un gt1 uscito nel 1999

                    l'idea del gioco "alla gt" è nativo di gt...su questo non credo ci siano dubbi

                    comq parlando di forza4...mi spiegate perchè mettete le auto presenti nel gioco col contagocce?

                    una lista totale definitiva non c'è ancora?

                    rilancio con tutti gli anni che c'han messo a fare quel mega fail di gt

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Vediamo di non iniziare liti GT vs Forza eh...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X